Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Mai dire mai, c'è sempre l'opzione dlc :trollface:
Post automatically merged:

Ma mi spiegate la storia dei voucher please? Che potrei cancellare il preorder su shop e rifarlo con eventuali sconti
I voucher Nintendo costano 99 euro sono due per questa cifra è hai 5 euro di punti in omaggio
Quindi con 94 euro prendi due giochi
Per farlo però devi essere abbonato al servizio online e n. Basta la prova gratuità quindi se nn lo sei devi spendere 4 euro per farlo almeno di un mese
Io ho fatto sempre così perché voglio avere i giochi senza aspettare drop dei prezzi che sui titoli first party arrivano dopo troppo tempo

Così puoi rifare il preorder perché il voucher ti permette di farlo
Attenzione però che se fai l abbonamento di un mese l altro voucher dovrai usarlo entro quella scadenza per qualsiasi gioco Nintendo altrimenti poi per usarlo dovrai essere nuovamente abbonato

Questa è la lista dei giochi che si possono acquistare con i voucher https://ec.nintendo.com/IT/it/pretickets/70020000000081

E che cazzo magico :campione:

Continua continua
Di te mi fido ciecamente
Allora, primissime impressioni:

Comparto tecnico: insufficiente
Comparto artistico: delizioso
Ost e sonoro: delicata, strumentale. Perfettamente a tema, mi piace già un botto
Storia: intrigante
Gameplay: sembra super divertente

Mi soffermo un attimo sulla storia e sui primi dialoghi: è roba che non ti aspetteresti da pokemon. È tutto così ben caratterizzato e contestualizzato… se continua così per tutto il gioco.. beh:powah:

Ost e sonoro: delicata, strumentale. Perfettamente a tema, mi piace già un botto

Mi soffermo un attimo sulla storia e sui primi dialoghi: è roba che non ti aspetteresti da pokemon. È tutto così ben caratterizzato e contestualizzato… se continua così per tutto il gioco.. beh:powah:
Hai sfanculato gli starter e reso tuo main un Psyduk?

La cosa migliore in termini di upgrade dalla serie principale è l'interfaccia comunque. Avere inventario e squadra nella stessa pagina, poter chiamare mappa e missioni con un tasto, battaglie seamless e ricompense ottenute come notifiche invece di passare in una schermata come qualsiasi gioco moderno. Per me, da giocatore, non si torna indietro da qua e mi auguro che la nona gen non retroceda ai soliti orribili menù fatti di mille passaggi inutili :sisi:

Senza parlare dei QoL come il pool di mosse accessibili dalle info del pokemon, e altre chicche varie.

Per il resto, prime impressioni?

Parte grafica al di là del pop up cosa non va ?

Parte grafica al di là del pop up cosa non va ?
Pop up, frame rate, modelli poligonali soprattutto, un po’ (anzi, molto) grezzi.
Compensa la direzione artistica, ma si, si poteva fare di più. Vediamo andando avanti

Detto ciò, a me il gioco sa di must have, ragazzi. Fatevi due calcoli :sisi:

1643293038043.jpeg

"Devi comprare Leggende Pokemon"
"AHHH Magico sei tu, lasciami in pace"
SLAM!!
"Cosa!!??"
BANG!! AHHHHHHH! (urlo di videogiocatrice)
"Oh NOOOO!"

Pop up, frame rate, modelli poligonali soprattutto, un po’ (anzi, molto) grezzi.
Compensa la direzione artistica, ma si, si poteva fare di più. Vediamo andando avanti

Il fov mi e sembre sembrato nolto migliorato e il pop up "sopportabile" se prendiamo come paragone SwSh, è così?

Magari salta fuori qualche onomastico domani :unsisi:

Speriamo che gli indecisi facciano gli anni tutti a gennaio :sisi:

Il fov mi e sembre sembrato nolto migliorato e il pop up "sopportabile" se prendiamo come paragone SwSh, è così?
Ho giocato ancora troppo poco per valutare entrambe le cose Iac, per ora preferisco non esprimermi.
Posso dire che nel complesso il pacchetto è buono, ma certamente il lato tecnico è il punto dolente

Sto leggendo che si può comprare a 0.98€ da GS portando 2 giochi entro il 27/01 cioè oggi.. domanda per chi l'ha già fatto.. devo darglieli oggi e poi tornare domani a prenderlo a meno che non rompano il D1 giusto?

Ragazzi, vada come vada sono stati giorni bellissimi qui sul topic. Non respiravo un clima così divertito dal barcone di god of war.
Chi oggi e chi domani, buon day one a tutti ragazzi:gg:

Per i dialoghi e la storia sono buoni in generale o paragonato al piattume di shsw?

Gamestop non rompe il day one vero?

Sto leggendo che si può comprare a 0.98€ da GS portando 2 giochi entro il 27/01 cioè oggi.. domanda per chi l'ha già fatto.. devo darglieli oggi e poi tornare domani a prenderlo a meno che non rompano il D1 giusto?
Tecnicamente si, ma essendo una promo preorder c'è il rischio che se rompono il d1 te lo facciano acquistare e non prenotare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro