Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Ho alcune domande sulla meccanica del gioco:
Ma si possono liberare gruppi di pokèmon? Li libero singolarmente e mi rompe farlo.
Dopo aver "completato" la pagina su un pkmn, ha senso continuare a completarla o si ricevono meno punti per salire di stella?
Si può cambiare la natura del pkmn come in swsh?

Ho letto che per liberare i pokemon in gruppo occorre salire un certo rango (probabilmente 3/4 stelle) o aver riempito 4 box. Io l'ho già sbloccata ma non me ne sono reso conto quando :asd:

Ma si possono liberare gruppi di pokèmon? Li libero singolarmente e mi rompe farlo.
Dopo aver "completato" la pagina su un pkmn, ha senso continuare a completarla o si ricevono meno punti per salire di stella?
Per la pagina ti permette di trovare gli shiny più facilmente.
Si, si può.

Comunque questo gioco è una droga.....

P.S

Per chi parlava dell'inventario ..sapete quante volte si possa far aumentare dal tizio dentro la base?

Forse si
Post automatically merged:

Nono

No da magico
A livello di trama in arceus qualcosa cè
E nn è che parliamo di chissà quale trama eh attenzione
Stiamo sempre al minimo
Però qui un po’ di carne al fuoco cè

Ragazzi anche in questi dialoghi apparentemente fanciulleschi cè da leggere fra le righe
“Cè da risolvere un problema
Chi lo risolve?
Io no xke nn voglio compromettere i rapporti
Pensaci tu”
Più tutta una serie di cose che si leggono fra le righe
Poi ci sono le poesie
Attenzione eh

Se questo ritmo è sbilanciato
Su perla che fai
Ogni linea di dialogo era un calvario per le mie balls
Perchè d/p era molto meno story based, To.. qui la storia l’hanno voluta mettere, ci sono tante linee di dialogo, un contesto di fazioni e casate che però personalmente non mi stimola, essendo i personaggi sin troppo stereotipati nei dialoghi e nei comportamenti..
Comunque, vediamo, solitamente le trame pokemon accelerano tutte nella seconda metà. Mi aspetto cose buone :sisi:

Il gameplay loop invece è veramente eccellente. Ho finito per overlivellare, prendendo alfa 20 livelli sopra il mio pg ahah
Ma non è colpa del gioco, sono io che ho spippolato ogni mappa prima di proseguire

Quasi quasi cambio main team, per continuare ad avere un gioco dal giusto bilanciamento e giocare con pokemon meno forti :asd:

Si si può: usando X selezioni i poken che vuoi scartare tutti insieme

Ho letto che per liberare i pokemon in gruppo occorre salire un certo rango (probabilmente 3/4 stelle) o aver riempito 4 box. Io l'ho già sbloccata ma non me ne sono reso conto quando :asd:

Si, si può.
Bella sta cosa
Altro incentivo al completismo

Carine le quest degli unknown e quella delle luci. Hanno un sapore da botw
Questo è palesemente il botw dei pokemon leakkato tempo fa

Carine le quest degli unknown e quella delle luci. Hanno un sapore da botw
Questo è palesemente il botw dei pokemon leakkato tempo fa
Concordo
Come dicevo le vibes ci sono
I rimandi sono evididenti
Parole da prendere con le pinze chiaro ma si respira quell aria la

Per dire Anche il fatto di girovagare con Ursula ala ricerca dei tesori sperando di trovare qualche tesoro e sperando di beccare una pietra evolutiva
Quando cala la notte si avverte lo stesso tipo di atmosfera di botw

Per me i voti che ha preso sono più che meritati se si guarda al gameplay
Avesse avuto qualche pretesa in più sotto l aspetto tecnico sarebbe stato il pokemon game definitivo
Per me già lo è cosi

Ma solo io continuo a schiacciare B nei dialoghi senza neanche leggerli?
Come in tutti i pokémon li trovo banali e ripetitivi e sinceramente nelle prime ore di Arceus c’è ne sono veramente troppi!

Per quanto riguarda il gioco in generale:

Grafica veramente brutta ma questo già lo si sapeva .
Il nuovo gameplay mi sta piacendo parecchio, molto più rapido e intuitivo. l’unica preoccupazione è che alla lunga il continuare a ripetersi delle stesse azioni possa stufare.. per ora per fortuna la voglia di continuare è ancora molta! vedremo…

Come in tutti i pokémon li trovo banali e ripetitivi e sinceramente nelle prime ore di Arceus c’è ne sono veramente troppi!

Il nuovo gameplay mi sta piacendo parecchio, molto più rapido e intuitivo. l’unica preoccupazione è che alla lunga il continuare a ripetersi delle stesse azioni possa stufare.. per ora per fortuna la voglia di continuare è ancora molta! vedremo…
E meno male che ti chiami Read :trollface:

La formula di gioco funziona bene, difficilmente ti stancherai. Per i dialoghi concordo, fanno tutti estremamente pena tranne quelle tre righe ogni tanto sulla lore del mondo pokemon.

Si, si può.
Come funziona la pagina, tutta completa: ogni punto fatto mi alza la percentuale dello shiny, oppure svolto tutte le richiesta di una riga alza la percentuale?
Perché a questo punto inizio a tirare pokeball a tutto ciò che si muove...

Come funziona la pagina, tutta completa: ogni punto fatto mi alza la percentuale dello shiny, oppure svolto tutte le richiesta di una riga alza la percentuale?

Se la fai completa ti fa uno charm per quella specifica specie, ma non ha senso grindare così tanto visto che il reroll avviene ad ogni spawn, il mio consiglio è di cercare gli avvistamenti dei branchi di Pokémon.

Mi sapete dire dove posso trovare una pietrafocaia ed un "Peat Block"? Quest'ultimo è l'oggetto che serve per far evolvere
Ursaring in Ursaluna
.

Se la fai completa ti fa uno charm per quella specifica specie, ma non ha senso grindare così tanto visto che il reroll avviene ad ogni spawn, il mio consiglio è di cercare gli avvistamenti dei branchi di Pokémon.
Samus spiega meglio:coosaa:
Grazie

Edit
Mi sono letto l articolo sopra
Ecco xke questa formula è vincente
Questo è un altro motivo per apprezzare tutto il sistema di gioco

Ieri ho fatto un po di incarichi, visitato un po il villaggio delle cere e arrivato da Kelvor.
Andare a caccia di pokemon tenendo a mente gli incarica rende la pratica meno dispersiva e più divertente.

Fronte storia
non mi sta facendo impazzire sapere che fuori da Hisui già c'è un barlume di rapporto coi pokemon (allevamento e lotte a kanto, pokepassaggio ad Alola), vedendo come il villaggio Giubilo sia composto da gente che viene anche da queste regioni, che hanno un rapporto più armonico coi pokemon, come fanno a essere tutti cacati in mano dei pokemon? La sto iniziando a trovare una forzatura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro