Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Ma alla fin si puo mettere la camera in prima persona tipo quel trailer la?

cmq peccato solo per typhloshion

Cioè
ci puo anche stare ma quelle fiamme rosa sono realizzate male, le trovo troppo rigide. E poi la signature move penso sia la peggiore delle tre, è una sorta di will of wisp moddato
Si puo trovare normale?

Non credo

Per la telecamera in prima persona bisogna tener premuto ZL, ma non funziona sul pokepassaggio

Dici quello 360°?
si quello del tour della prima zona sui pokepassaggi che si era visto in un trailer
Post automatically merged:

uno dei pokemercanti mi offre un certo "cesto meccanico" per 20 000 pokedollari...che cos'è?
EDIT: ah capito...

Ultima modifica:
Onore alla somma papera20220203_192843.jpg

Quarta area, 30 ore, 144 pokemon, tanto divertimento.
L’accoppiata di quarta gen l’ho proprio adorata

Tipo arcanine. O decidueye:sadfrog:
Decidueye è di una figaggine incredibile

Prima combatteva contro due, aveva un nemico di fronte, uno alle spalle, gli occhi facevano avanti e indietro come negli anime, con le palpebre socchiuse e lo sguardo incazzato pronto ad incenerirli :asd: avrei voluto fotografarlo, uno dei momenti top di queste quasi venti ore

Decidueye è di una figaggine incredibile

Prima combatteva contro due, aveva un nemico di fronte, uno alle spalle, gli occhi facevano avanti e indietro come negli anime, con le palpebre socchiuse e lo sguardo incazzato pronto ad incenerirli :asd: avrei voluto fotografarlo, uno dei momenti top di queste quasi venti ore
Ha la mossa migliore del gioco (triplo impatto).. veramente animou :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro