Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Si spera che sia appagante affontare queste nuove meccaniche. Che sia nuova non da sicurezza purtroppo.

E secondo me la nuova meccanica deve essere supportata da una ia buona.
ripongo la mia speranza proprio in questo, che la meccanica nuova mi svegli dal torpore che mi sto trascinando da anni, ormai per me è diventato abitudinario giocare in un certo modo e quindi spero che forzarmi a cose diverse, per quanto le regole basilari possano rimanere quelle, e porti a me una sorta di volontà di voler ri imparare a giocare....già quello sarebbe fondamentale
Post automatically merged:

Ma forse non mi son fatto capire: io dico che se uno cerca una sfida e vuole delle regole precise, ce l'ha già il regolamento della sua sfida e può farselo da solo ingame.

La difficoltà di un gioco secondo me non si alza in questa maniera artificiosa e Pokémon potrebbe alzarla tranquillamente con gli strumenti propri del gioco (d'altronde sei un capopalestra, saprai allenare)

concordo.

anche sul rivale potrebbero far di più, porca miseria, parte con lo stesso pkmn ogni volta, se giochi con un minimo di cognizione non gli fai vedere boccino :asd:

ora non ho giocato a spada e scudo quindi non so' se è stato fatto un lavoro di tipo diverso su capipalestra, rivali e simili....la mia conoscenza arriva a luna e sole per riprendere con diamante

Ultima modifica:
concordo.

anche sul rivale potrebbero far di più, porca miseria, parte con lo stesso pkmn ogni volta, se giochi con un minimo di cognizione non gli fai vedere boccino :asd:

ora non ho giocato a spada e scudo quindi non so' se è stato fatto un lavoro di tipo diverso su capipalestra, rivali e simili....la mia conoscenza arriva a luna e sole per riprendere con diamante
Ci hanno mezzo provato ma la difficolta è irrisoria.

Per esempio come ha scritto prima Samus, Poppy è la capopalestra folletto ma usa pokémon come Mawile e Weezing che hanno il doppio tipo e coprono la debolezza... Il punto è che solo passivamente la coprono e comunque il pokénon finale è Alcremie che viene giù anche solo starnutendo :asd:

Una cosa peró da fare, sempre nell'ottica della difficoltà, è disattivare la possibilità di cambiare il pokémon quando l'avversario sta per cambiarlo dopo avergliene sconfitto uno, come nelle lotte normali.

Per esempio come ha scritto prima Samus, Poppy è la capopalestra folletto ma usa pokémon come Mawile e Weezing che hanno il doppio tipo e coprono la debolezza... Il punto è che solo passivamente la coprono e comunque il pokénon finale è Alcremie che viene giù anche solo starnutendo :asd:

Una cosa peró da fare, sempre nell'ottica della difficoltà, è disattivare la possibilità di cambiare il pokémon quando l'avversario sta per cambiarlo dopo avergliene sconfitto uno, come nelle lotte normali.
penso sia solo una pura coincidenza che sono capitati pokemon folletto che riusccivano a coprire la debolezza . Come dimostra poi appunto il pokemon finale come dici e anche le altre palestre

Però anche voi cercare la difficoltà in un gioco destinati a più piccoli.
Al massimo un post game alla super mario :asd:
Ovvero tutto fattibile fino al primo finale, poi devi sudare sangue :sisi:

penso sia solo una pura coincidenza che sono capitati pokemon folletto che riusccivano a coprire la debolezza . Come dimostra poi appunto il pokemon finale come dici e anche le altre palestre
Sì anche per me è una casualità.

Pero almeno un minimo ci han pensato perchè se Galar-Weezing essendo nuovo era chiamato, Mawile era fatto apposta.

Ma comunque nulla di ecclatante che ti spinga a pensare. Non dico pensare una strategia ma proprio a pensare
Post automatically merged:

Però anche voi cercare la difficoltà in un gioco destinati a più piccoli.
Al massimo un post game alla super mario :asd:
Ovvero tutto fattibile fino al primo finale, poi devi sudare sangue :sisi:
Sì ma le lotte me le devi rendere avvincenti se no pure che io abbia 6 anni mi scasso la minchia

Stando a Khan non è ancora stato spedito il codice reviews.
Considerando che negli ultimi anni le reviews escono sempre 2 giorni prima (quindi il 26 in questo caso), penso che l'invio sia imminente (entro fine settimana penso)...

Che comunque sono tutte accortezze che potete prendervi da soli se volete una sfida eh :asd:
Vero, però dai su. Tu sviluppatore un minimo prova a metterci del tuo..

Comunque sul nostro discorso di ieri sulle boss fight, qualora in arceus dovessero riuscire bene, secondo me sarebbe uno step forward troppo impattante per non essere riutilizzato sui capitoli main.
A meno di non voler restare conservatori fino in fondo (cosa che potrebbero anche fare eh)

Comunque sul nostro discorso di ieri sulle boss fight, qualora in arceus dovessero riuscire bene, secondo me sarebbe uno step forward troppo impattante per non essere riutilizzato sui capitoli main.
A meno di non voler restare conservatori fino in fondo (cosa che potrebbero anche fare eh)
In realtà sole e luna con le sfide dei capitani, già potevan essere intese come boss nel senso in cui lo sono in Arceus

Il problema è proprio quello con un i.a. decente probabilmente kabu sarebbe stato veramente un ostacolo da superare come capopalestra, invece il suo arcanine prende pesci in faccia da qualsiasi cosa.

Parliamo di quelli che a ogni gen fanno tabula rasa delle novità del gioco prima.:asd:

ma le boss fight di arceus sono basate su un gameplay action che i titoli main non hanno

Non vedo come possano essere "indispensabili" anche per la serie main, si basano su strutture di gioco totalmente differenti alla fine :asd:
Piu che atro come detto gia da altri i capitoli main le boss fight ce le hanno (i capopalestra, i dominanti di s/m), solo che spesso non sembrano tali per l'estrema facilità

Ma per caso hanno mai chiarito se si potrà completare il pokedex senza fare scambi? :asd:

ma le boss fight di arceus sono basate su un gameplay action che i titoli main non hanno

Non vedo come possano essere "indispensabili" anche per la serie main, si basano su strutture di gioco totalmente differenti alla fine :asd:
Piu che atro come detto gia da altri i capitoli main le boss fight ce le hanno (i capopalestra, i dominanti di s/m), solo che spesso non sembrano tali per l'estrema facilità
Ehh.. è vero. Dovranno inventarsi qualcosa, tipo pokemon talmente forti da richiedere l’uso di tutti i pokemon dell’allenatore.. non lo so :asd:

Ma per caso hanno mai chiarito se si potrà completare il pokedex senza fare scambi? :asd:
chissa.

Essendo mono versione non dovrebbero avere interesse nel richiedere forzatamente scambi con pkmn esclusivi ma mai dire mai...questa volta potrebbe essere Nintendo a volerlo, per far sottoscrivere l'online

Vista la natura del gioco, dove per ottenere parti del pokedex bisogna catturare tot specie, la presenza di evoluzioni via scambio come unico modo di ottenerli va un po' in disaccordo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro