Branci
Divinità
- Iscritto dal
- 17 Mag 2009
- Reazioni
- 2,568
ripongo la mia speranza proprio in questo, che la meccanica nuova mi svegli dal torpore che mi sto trascinando da anni, ormai per me è diventato abitudinario giocare in un certo modo e quindi spero che forzarmi a cose diverse, per quanto le regole basilari possano rimanere quelle, e porti a me una sorta di volontà di voler ri imparare a giocare....già quello sarebbe fondamentaleSi spera che sia appagante affontare queste nuove meccaniche. Che sia nuova non da sicurezza purtroppo.
E secondo me la nuova meccanica deve essere supportata da una ia buona.
Post automatically merged:
Ma forse non mi son fatto capire: io dico che se uno cerca una sfida e vuole delle regole precise, ce l'ha già il regolamento della sua sfida e può farselo da solo ingame.
La difficoltà di un gioco secondo me non si alza in questa maniera artificiosa e Pokémon potrebbe alzarla tranquillamente con gli strumenti propri del gioco (d'altronde sei un capopalestra, saprai allenare)
concordo.
anche sul rivale potrebbero far di più, porca miseria, parte con lo stesso pkmn ogni volta, se giochi con un minimo di cognizione non gli fai vedere boccino

ora non ho giocato a spada e scudo quindi non so' se è stato fatto un lavoro di tipo diverso su capipalestra, rivali e simili....la mia conoscenza arriva a luna e sole per riprendere con diamante
Ultima modifica: