Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Niente abilità?

Ok, è sempre più spinoff.
Post automatically merged:

Mamma ma come rallentano i pokemon? Ci devono lavorare tantissimo. :asd:

Ma lo studio chi è? non penso GF principale perchè quelli fanno la main.

La paura è che sia fin torppo ambizioso per una SH come GF.

La paura è che esca una mezza merda, tanto potenziale realizzato a metà.
:bruniii:

Ma che senso ha cambiargli il nome in Italiano? Pokémon Legends era così figo...mah

Comunque se non ci sono altri allenatori è meglio, così da poter esplorare senza rotture di scatole

Un po' come il secondo DLC di SWSH che secondo me è un buon punto di partenza

Ripeto per me potrebbe essere un punto di partenza per il futuro della serie.

Ma GameFreak già ha deciso perchè la produzione della nona gen figurati se non è già partita. Il fatto che stia uscendo un gioco del genere da parte loro per me è significativo che la direzione che vogliono prendere è questa.

Ma a prescindere da questi discorsi, un'avventura del genere dove tutto è una grande zona safari e per catturare i Pokémon devi adattarti alla loro natura e non è una cosa meccanica come premere un tasto, mi fa proprio impazzire

E mi piacerebbe che oltre alla creazione del primo Pokédex, vedessimo anche la creazione della prima Lega Pokémon. Il fatto che venga precisato tra le info del sito che non c'erano battaglie Pokémon a quei tempi mi lascia pensare che vedremo la nascita anche di quel fenomeno.

Troppe poche info mannaggia ad Arceus

Ultima modifica da un moderatore:
Concettualmente è il gioco della vita questo. Tecnicamente è un bel cazzottone negli occhi :asd:
Sarà l’ennesimo flop

Ripeto per me potrebbe essere un punto di partenza per il futuro della serie.

Ma GameFreak già ha deciso perchè la produzione della nona gen figurati se non è già partita. Il fatto che stia uscendo un gioco del genere da parte loro per me è significativo che la direzione che vogliono prendere è questa.

Ma a prescindere da questi discorsi, un'avventura del genere dove tutto è una grande zona safari e per catturare i Pokémon devi adattarti alla loro natura e non è una cosa meccanica come premere un tasto, mi fa proprio sgocciolare il cazzo di liquido bianco.

E mi piacerebbe che oltre alla creazione del primo Pokédex, vedessimo anche la creazione della prima Lega Pokémon. Il fatto che venga precisato tra le info del sito che non c'erano battaglie Pokémon a quei tempi mi lascia pensare che vedremo la nascita anche di quel fenomeno.

Troppe poche info mannaggia ad Arceus
ovvio che la produzione della nona gen sia partita,altrimenti mi aspettavo un generico 2022 per legend,ergo tra un anno esatto secondo me vedremo il teaser della new gen easy,chi pensa il contrario non conosce il marketing di fondo,e nintendo non puo perdere tempo con le nuove console che macinano,ergo devo puntare tutto sui game,detto questo il titolo sembra carino,vedremo le prossime news

Non ci sono le abilità
Ma meno male, utili solo a chi gioca in competitivo, una rottura di coglioni per chi si vuole godere l'avventura.

Concettualmente è il gioco della vita questo. Tecnicamente è un bel cazzottone negli occhi :asd:
Sarà l’ennesimo flop
Migliorerà. Non tantissimo, ma migliorerà.

Ma che senso ha cambiargli il nome in Italiano? Pokémon Legends era così figo...mah

Comunque se non ci sono altri allenatori è meglio, così da poter esplorare senza rotture di scatole

Un po' come il secondo DLC di SWSH che secondo me è un buon punto di partenza

Ninete allenatori, uhmmmmm.

Ma quindi è davvero tutto incentrato sul Pokédex.:asd:

Mega demo per preparare la 9° generazione.:asd:

Ninete allenatori, uhmmmmm.

Ma quindi è davvero tutto incentrato sul Pokédex.:asd:

Mega demo per preparare la 9° generazione.:asd:
Mega quotone ahahahh praticamente è una demo a pagamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro