- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 6,301
Fallimento di GF tra 1000 virgolette.Vabbè tanto mancano poche settimane e il gioco lo giocheremo, se sorprenderà bene, altrimenti l'ennesimo fallimento di GF.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fallimento di GF tra 1000 virgolette.Vabbè tanto mancano poche settimane e il gioco lo giocheremo, se sorprenderà bene, altrimenti l'ennesimo fallimento di GF.

Possiamo parlare a livello di gioco, i suoi 15+ milioni di copie li venderà.Fallimento di GF tra 1000 virgolette.![]()
Probabilmente era uso comune nel medioevo giapponese spazzare sul terrenoMa poi mi spiegate perchè, nel nuovo trailer, c'è un pg che sta spazzando con la scopa sul terreno? A che pro? è il loro concetto di ripulire le texture?

Concordo su tutto, tranne che sulle cavalcature. Si sono davvero sprecati a metterne solo 3...Per quanto visto
-Numerose IA per i Pokémon, alcuni fuggono, altri ti attaccano con diverse mosse o si avvicinano se ti comporti in modo amichevole
-La boss fight contro Kleavor mostra numerosi pattern di attacco, è un boss a tutti gli effetti e si distingue dagli altri encounter
-Le cavalcature dei Pokémon mi sembrano ben realizzate
-In generale mi sembra sia stato fatto un buon lavoro lato animazioni, con Pokémon che magari dormono in posizioni diverse, così come più posizioni di idle
-Il gameplay decisimante più rapido con transizioni seamless tra battaglie a turni ed overworld senza perdite di tempo con mille schermate di testo tra una azione e l'altra
-I modelli dei Pokémon sono stati migliorati
Dopo ci sono alcune cose che avrei preferito fossero migliori
-Qualche accenno di doppiaggio anche semplice (tipo gli npc di Zelda) che pare non esserci
-Quando Floatzel usa Sgranocchio, utilizza la stessa animazione degli attacchi fisici girandosi con la coda (ma per esempio mi piace come Rotolamento è stata implementata)
Mentre per i dubbi ne ho diversi
-Progressione della storia
-Varietà di pokémon e posizionamento in luoghi specifici
-Mostrerà elementi di Rush a livello narrativo?
-Il gameplay loop saprà intrattenere a lungo? Ci sarà grinding da fare?
Ma non saranno solo 3Concordo su tutto, tranne che sulle cavalcature. Si sono davvero sprecati a metterne solo 3...

Nuovo clonazzo in arrivo comunque.

Ma perchè pure GF non ha utilizzato questo stile grafico![]()

Ma è un mobile game o ho capito male?
Ma perchè pure GF non ha utilizzato questo stile grafico![]()

La speranza è quella che uno di questi cloni sfondi anche solo un pochino così da fargli rodere un po'.
Speranza vana ovviamente.
No che scrivi solo per andare contro, perchè i remake li criticavo e invece dicevi che li difendevo a spada trattaAncora? Io questo brand lo amo, da qui la mia rabbia.
Comunque è un forum scrivo perché mi sono bloccato da qualche parte (impossibile in Pokémon), per commentare sezioni di storia particolarmente ben fatte (impossibile in Pokémon da bianco e nero), qualche climax emozionante (impossibile in Pokémon recentemente) e per commentare qualche bruttura o in questo caso la spazzatura di qualche parte di un gioco.
Se per te il forum serve solo per tessere le lodi di qualcosa buon per te, a me discutere piace se un gioco si presenta bene lo dico se si presenta male lo dico, non è colpa mia se da spada e scudo questo brand sta diventando una barzelletta.
[automerge]1641548394[/automerge]
Qui non c'è neanche altro a compensare, è proprio la direzione artistica a far ridere, il massimo che sono riusciti ad escogitare è una pre alfa di un generic open map indie

Ma è un mobile game o ho capito male?![]()
Ah il clonazzo è un open world e non map.stilisticamente, il mondo ricorda molto botw.
Comunque a livello di animazioni del pg nell'overworld, Legends mi sembra meglio. Per quel che riguarda gli scontri, il clonazzo gli da le botte in testa col randello.
Aaah Game Freak, quanto sembrerebbe facile. E invece...![]()

Ma non è vero Naetle, considera che a me sembra che non si possa criticare questo brand senza che tu spunti con la spada a darci degli haters anche di fronte alle cose oggettive.No che scrivi solo per andare contro, perchè i remake li criticavo e invece dicevi che li difendevo a spada tratta
Tu basta che vedevi il nome mio e scrivevi senza che leggevi i post. Un dato di fatto, basta rileggere topic

Hai detto nienteCapite perché uno si lamenta? Perché non ci vuole molto dai, non posso credere che un risultato del genere sia inarrivabile con pokemon dai.... Siamo 100 step avanti qui come immedesimazione
Il problema GROSSO di tutti i cloni sono i mostri, purtroppo fanno sempre SEMPRE cagare....
se i nostri fanno cagare in un gioco dove letteralmente devi catturare e fare combattere mostri, significa che le basi non ci sono proprio, puoi farci pure Zelda botw sotto 
Quello lo spero, ma ci credo poco, sarebbe una chicca che mi farebbe molto piacere.Ma non saranno solo 3
Già dai leak di Febbraio sappiamo essere almeno 4 e a quanto pare da altri leakerle cavalcature e i Pokémon Regali sono collegati e dovrebbero essere 10, per esempio Kleavor sostituisce l'abilità di Taglio
Hai detto nientese i nostri fanno cagare in un gioco dove letteralmente devi catturare e fare combattere mostri, significa che le basi non ci sono proprio, puoi farci pure Zelda botw sotto
![]()
Questa peró è sempre una fantasia dei fan, GF potrebbe non essere d'accordo con questa fantomatica software house livello epd1 e ne uscirebbe un disastro, tra l'altro di epd1 ne esiste una sola al mondo, chissà come mai.Ma certo, pokemon tira ancora SOLO per il carisma dei pokemon perché tutto il resto è mooolto discutibile. A me fa incazzare perché, come detto molte volte, se il gioco fosse sviluppato in collaborazione con altre aziende ne uscirebbe qualcosa di clamoroso, basti vedere come un gioco random fake sia già tecnicamente molto più accattivante rispetto al titolo main...