Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Queste informazioni preferirei evitarle al momentoNo, niente immagini ma riguarda nuovi tipi e nuove forme
Metto sotto spoiler, vedete voi se si può o no
- Hisuian Decidueye: Grass / Fighting
- Hisuian Samurott: Water / Dark
- Hisuian Typhlosion: Fire / Ghost
- Hisuian Qwilfish + evolution: Dark / Poison
- Hisuian Sneasel + evolution: Poison / Fighting
- Ursaring evolution: Ground / Normal
- Hisuian Lilligant: Grass / Fighting
No idea se siano veri o meno.
No no sta volta sento di poter giudicare prima senza neanche averlo giocato, fino ad ora non ho visto nulla di buono, ma zero proprio. Rispetto ai primi trailer è migliorato e alcune cose mostrate di recente sono anche fighe, però nel complesso per me rimane una beta. E per vedere i frutti di questo lavoro toccherà aspettare il seguito.Per ora
Aspettiamo il gioco prima di formulare giudizi![]()
Questo è sempre stato scontato che legends fosse un enorme demo per la 9 generazione. Anche se oggi non ci metterei la mano sul fuoco, questi sono così inetti che potrebbero tornare ai percorsi senza manco più le curve in 9 gen.No no sta volta sento di poter giudicare prima senza neanche averlo giocato, fino ad ora non ho visto nulla di buono, ma zero proprio. Rispetto ai primi trailer è migliorato e alcune cose mostrate di recente sono anche fighe, però nel complesso per me rimane una beta. E per vedere i frutti di questo lavoro toccherà aspettare il seguito.
Abbi fiducia. Peggio di sh/sw non sarà maiNo no sta volta sento di poter giudicare prima senza neanche averlo giocato, fino ad ora non ho visto nulla di buono, ma zero proprio. Rispetto ai primi trailer è migliorato e alcune cose mostrate di recente sono anche fighe, però nel complesso per me rimane una beta. E per vedere i frutti di questo lavoro toccherà aspettare il seguito.
Assolutamente grazie al catz, infatti sono stato io il primo a dire che non c’è partita.ma grazie al catz, Magico
è una console più potente, ma di che stiamo parlando? Con le console "current gen" assisti in diretta all'avanzamento tecnologico, è chiaro che saranno sempre più d'impatto.
Ma questo non vuol dire che non vi sia una gerarchia anche su una console come Switch.
Ma quello è assodato, ma come qualsiasi moda puó passare, invece sono riusciti a non fare scemare la cosa.Pokemon è diventato un fenomeno socio culturale, ha trasceso il videogioco per gameboy, anzi diciamo che nell'ecosistema dei Pokèmon il videogioco è paradosslmente l'ultima ruota del carro. Il videogioco è il modo per immettere nuovi pokemon e dare continuità al fenomeno.
Quindi secondo te questi lavorano da due tre anni ad una struttura completamente diversa per poi lanciarla al cesso tra uno/due anni? Sarebbe il colmo.Una nona generazione tornerà sicuramente alla struttura base dei giochi classici, perchè comunque la base di Legends impone delle limitazioni che non si adattano al competitivo della serie.
Ma questo non è detto che significhi un ritorno alla stessa struttura dei percorsi di SwSh, per me alterneranno maggiormente tra percorsi e terre selvagge (sperando nella qualità simile a quella dei dlc)
sai benissimo che non ti ho mai spinto a dover giustificarti per niente, e che stavo facendo un discorso esclusivamente tecnico. Quello che tu preferisci non è affar mio e non avrei il diritto di dirti per cosa esaltarti.Semplicemente siamo sul topic di arceus preso d’assalto dai commenti disfattisti (non tutti), e sembra strano doversi giustificare perchè qualcosa interessa più di qualcos’altro, o perchè si mettono nello stesso insieme due giochi di uno stesso produttore di videogiochi.
Daje con la mafia dei pokèmonLeggevo i rumor che si vocifera una nona gen in italia![]()
Sarebbe anche ora un team nemico veramente malvagio, il team yell è stato tremendo.Daje con la mafia dei pokèmon![]()
Che speriamo sia valido Green, dal momento che è in assoluto la cosa più importantesai benissimo che non ti ho mai spinto a dover giustificarti per niente, e che stavo facendo un discorso esclusivamente tecnico. Quello che tu preferisci non è affar mio e non avrei il diritto di dirti per cosa esaltarti.
Dire la mia se penso che tu stia dicendo un'inesattezza, quello sì.
Per il resto, mi permetto di non schierarmi né tra gli entusiasti né tra i disfattisti. Quello che vedo non mi piace, se poi il gioco verrà fuori bene e le meccaniche rientreranno nei miei gusti lo prenderò, perché no.
D'altronde intorno al gameplay sembra esserci ancora un certo mistero.
Chiusa.
Magari che ti sparano e rubano i pokèmon, e chiedono il pizzo in cittàSarebbe anche ora un team nemico veramente malvagio, il team yell è stato tremendo.
Non vanno avanti sicuramente per GF e i videogiochi, vanno avanti per TPC.Ma quello è assodato, ma come qualsiasi moda puó passare, invece sono riusciti a non fare scemare la cosa.
Non è che le cose vanno avanti perché devono andare, spinte dal vento![]()
Calma, vediamo se funzionano qui.Cioè ragazzi, pensate solo se le boss fight funzionano.
Come faremmo a tornare indietro a giochi pokemon senza boss fight?
Il chè significherebbe avere delle boss fight anche nei main, esattoCalma, vediamo se funzionano qui.
Se funzionano la mia risposta è: basterebbe rendere le palestre delle boss fight![]()