Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Anteprime alle 15 quindi?

un video fatto bene finalmente

Concordo, comincia a capirsi meglio. Anche se non sono ancora convinto al 100%, per come sono fatto io penso di rompermi le balle dopo poche orette, deve aspettare recensioni più approfondite prima di sbilanciarmi se prenderlo o no

"Ciò detto, rimangono ancora molti dubbi, legati soprattutto alle meccaniche open world, novità assoluta per Game Freak, e alla loro tenuta nel corso dell’avventura in termini di divertimento e coinvolgimento."

Questo è il punto più critico per me, anche sopra il lato tecnico che ormai mi sono abituato a l'ho accettato xD

Beh il gameplay loop è decisamente monsterhunterish, le basi sono molto interessanti.

Non l'ho visto tutto, perchè preferisco scoprire le cose giocando.
Ma l'aspetto tecnico, non capisco se sia sotto i 720p o ha texture su ultra basso :tristenev:

Si stanno dimostrando molto conservativi con gli Spoiler :asd:

Si stanno dimostrando molto conservativi con gli Spoiler :asd:
Addirittura ho sentito che l'anteprima in questo trailer è consistita + slide di presentazione dei personaggi che non abbiamo visto.

Se riescono davvero a non farsi leakare la qualunque, complimenti

Addirittura ho sentito che l'anteprima in questo trailer è consistita + slide di presentazione dei personaggi che non abbiamo visto.

Se riescono davvero a non farsi leakare la qualunque, complimenti
Sì sì molto meglio così. Da notare che dei Nobili mostrano sempre Kleavor, le aree mostrano prevalentemente quella erbosa (unica di cui abbiamo la full map), della trama e leggendari mostrano nulla, e anche sulle cavalcature fanno i furbi (mostrando le 3 note, ma dalle storiche slide di un anno fa dovrebbe essercene almeno un'altra).

Sì sì molto meglio così. Da notare che dei Nobili mostrano sempre Kleavor, le aree mostrano prevalentemente quella erbosa (unica di cui abbiamo la full map), della trama e leggendari mostrano nulla, e anche sulle cavalcature fanno i furbi (mostrando le 3 note, ma dalle storiche slide di un anno fa dovrebbe essercene almeno un'altra).
Si e dalle storiche slide mi ricordo pure che era presente l'arrampicata, mai svelata ancora.

Inoltre quanto è figo il passare dalla cavalcata al volo istantaneamente?

Qui davvero al minimo storico della fiducia verso GF, potrebbe scapparci un bellissimo gooco :rickds:

Si e dalle storiche slide mi ricordo pure che era presente l'arrampicata, mai svelata ancora.

Inoltre quanto è figo il passare dalla cavalcata al volo istantaneamente?

Qui davvero al minimo storico della fiducia verso GF, potrebbe scapparci un bellissimo gooco :rickds:
Sì sembra molto fluido il passaggio di cavalcatura.

Io lo dissi: magari sarà bello, magari sarà brutto, magari sarà mediocre, ma almeno sarà qualcosa di nuovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro