Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un video fatto bene finalmente
Addirittura ho sentito che l'anteprima in questo trailer è consistita + slide di presentazione dei personaggi che non abbiamo visto.Si stanno dimostrando molto conservativi con gli Spoiler![]()
Sì sì molto meglio così. Da notare che dei Nobili mostrano sempre Kleavor, le aree mostrano prevalentemente quella erbosa (unica di cui abbiamo la full map), della trama e leggendari mostrano nulla, e anche sulle cavalcature fanno i furbi (mostrando le 3 note, ma dalle storiche slide di un anno fa dovrebbe essercene almeno un'altra).Addirittura ho sentito che l'anteprima in questo trailer è consistita + slide di presentazione dei personaggi che non abbiamo visto.
Se riescono davvero a non farsi leakare la qualunque, complimenti
Non l'ho visto tutto, perchè preferisco scoprire le cose giocando.
Ma l'aspetto tecnico, non capisco se sia sotto i 720p o ha texture su ultra basso![]()
Si e dalle storiche slide mi ricordo pure che era presente l'arrampicata, mai svelata ancora.Sì sì molto meglio così. Da notare che dei Nobili mostrano sempre Kleavor, le aree mostrano prevalentemente quella erbosa (unica di cui abbiamo la full map), della trama e leggendari mostrano nulla, e anche sulle cavalcature fanno i furbi (mostrando le 3 note, ma dalle storiche slide di un anno fa dovrebbe essercene almeno un'altra).

Daje iaccunA me piace davvero un sacchissimo
Sì sembra molto fluido il passaggio di cavalcatura.Si e dalle storiche slide mi ricordo pure che era presente l'arrampicata, mai svelata ancora.
Inoltre quanto è figo il passare dalla cavalcata al volo istantaneamente?
Qui davvero al minimo storico della fiducia verso GF, potrebbe scapparci un bellissimo gooco![]()