Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Molto interessanti le nuove meccaniche legate al combattimento. :ahsisi:

Visto il video... montato un po' male (ma in generale negli ultimi mesi ho notato una qualità di montaggio scarsa nei trailer di TPC) ma ottimo recap, alla fine nessuna nuova info, ma è hanno fatto bene a marcare la natura simil monster hunter del gioco.
Tre cose mi hanno lasciato perplesso...
-l'animazione di sconfitta del pokémon
-Dal video mi pare che il sistema di mira sia poco fluido
-dove è finita la telecamera panoramica nelle battaglie, vista nel primo trailer?

Per il resto non vedo l'ora di giocarlo, tra l'altro mi è piaciuta molto la fluidità di cambio pokèmon per il trasporto.

Visto il video... montato un po' male (ma in generale negli ultimi mesi ho notato una qualità di montaggio scarsa nei trailer di TPC) ma ottimo recap, alla fine nessuna nuova info, ma è hanno fatto bene a marcare la natura simil monster hunter del gioco.
Tre cose mi hanno lasciato perplesso...
-l'animazione di sconfitta del pokémon
-Dal video mi pare che il sistema di mira sia poco fluido
-dove è finita la telecamera panoramica nelle battaglie, vista nel primo trailer?

Per il resto non vedo l'ora di giocarlo, tra l'altro mi è piaciuta molto la fluidità di cambio pokèmon per il trasporto.
Si anche se selvatico sparisce sottoterra ed emette il suono del ritorno nella sfera xD

Il mostrato mi ispira :sisi:
Non al 100% ma mi ispira, sembra se non altro una ventata di aria fresca per la serie.

L’ho appena visto anch’io e devo ammettere che mi ha incuriosito parecchio.
Ero in una fase di disinteressamento totale (per i Pokemon in generale, devo ammettere - Perla è ancora lì che aspetta :morris2:) ma dopo aver visto questo trailer, sono molto più in attesa dell’uscita di quanto non lo fossi prima.
L’avevo comunque già prenotato ai tempi dell’uscita di Perla, ma fa piacere essere un po’ in trepidazione nell’attesa.:asd:

Un'altra cosa che mi fa paura è che ogni trailer è un copia e incolla ampliato del precedente, mi terrorizza abbastanza questa cosa per quanto riguarda la ripetitività.
Va bene mostrare poco, però forse è un po' esagerato xD

Un'altra cosa che mi fa paura è che ogni trailer è un copia e incolla ampliato del precedente, mi terrorizza abbastanza questa cosa per quanto riguarda la ripetitività.
Per una volta secondo me fanno bene, così magari si evita di arriva all'uscita sapendo tutto del gioco.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Per una volta che non spoilerano la qualunque non lamentiamoci dai :asd:

È da dopo Sole e Luna in cui hanno svelato tutto il gioco, che hanno deciso di limitare il più possibile le info sui giochi nuovi

daje davvero potrebbe essere una rinascita anche se al momento la prim area davvero sembra il concept delle terre selvagge espanso, comunque meno male che hanno tolto la transizione tra battaglia ed esplorazione rende il tutto più veloce. però secondo me manca ancora qualcosa come barriere naturali e company.

daje davvero potrebbe essere una rinascita anche se al momento la prim area davvero sembra il concept delle terre selvagge espanso, comunque meno male che hanno tolto la transizione tra battaglia ed esplorazione rende il tutto più veloce. però secondo me manca ancora qualcosa come barriere naturali e company.

Manca un map design decente, tutto qua.

Manca un map design decente, tutto qua.
Vabbè è normale che la prima area sia la più accessibile, ma se c'è la scalata giÀ nella mappa si vedono diversi punti dove arrampicarsi, prima di dire che non ha un mal design decente direi che bisogna giocarlo, di certo non può essere peggio di spada e scudo che non aveva manco i percorsi ed era un "vai dritto e basta" anche perché paradossalmente qua non c'è un dritto :asd:

E se avessero già mostrato quasi tutto? :asd:
Impossibile :asd:
Dai leak di gennaio sappiamo che mancano anche solo una cavalcatura essenziale. Non sappiamo letteralmente nulla della storia, si parlano di personaggi importanti non ancora visti e ci sono tanti pokémon regionali non ancora annunciati, così come non abbiamo mai visto sezioni del monte corona

Mi piace tutto moltissimo. Specialmente i turni alla FFX.
Se hanno bilanciato bene il tutto può rivelarsi un gran bel gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro