Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Nintendo ha sempre fatto patch notes.
Comunque non è confermata una patch, ma ormai ogni gioco (a parte Dread) ne riceve una al d1, anche solo per fixare qualche bug o abilitare l'online
Fa patch Notes per dire dire che fa patch Notes non hanno i log specifici (a meno che mi sia persa qualcosa negli ultimi anni).

Ci sarà anche se a dire il vero il gioco è pulito già dalla 1.00
Buono a sapersi, magari lo migliorano ancora un pochino.

Non ho resistito e ho visto l'ultimo trailer che hanno rilasciato: mi è piaciuto un botto, nonostante le solite scene riciclate che ci propinano da un anno :asd:

Chi è che è disponibile a postare qui l’ultimo trailer? Che quasi quasi gli butto un occhio..

Si ma non vedo un filtro antialiaising antisotropico e il freesync

:campione:
[automerge]1643139498[/automerge]
Magico ti sei hypato a sufficienza?
Ahahah :draper:

Sarà bellissimo Tony, poi fresco fresco dopo Diamante e Perla.. gli stessi pokemon però rivisti in chiave wild, un bell’open map tutto da esplorare e da godere.
Cazzarola, uno dei titoli più attesi quest’anno, si. Io ci credo, sarà divertentissimo:ooo:

Che grafica del menga :rickds: Gioco PS2 be like :rickds:

:trollface:
[automerge]1643140101[/automerge]
Ahahah :draper:

Sarà bellissimo Tony, poi fresco fresco dopo Diamante e Perla.. gli stessi pokemon però rivisti in chiave wild, un bell’open map tutto da esplorare e da godere.
Cazzarola, uno dei titoli più attesi quest’anno, si. Io ci credo, sarà divertentissimo:ooo:
Ecco, la cosa che si trovano su per giù i stessi Pkmn dei remake mi é un po' meh, perché dopo una cinquantina di ore di gioco ai remake rivedere i stessi Pkmn non é entusiasmante

Che grafica del menga :rickds: Gioco PS2 be like :rickds:

:trollface:
[automerge]1643140101[/automerge]

Ecco, la cosa che si trovano su per giù i stessi Pkmn dei remake mi é un po' meh, perché dopo una cinquantina di ore di gioco ai remake rivedere i stessi Pkmn non é entusiasmante
Eh ma questi si muovono, sono più belli, hanno grandezze diverse, hanno animazioni in combattimento che si possono definire tali… insomma si gode

Sì ma in tutto questo il canale PKMN Twitter ha postato il "-5" (con Kleavor) e oggi il "-3" con Zorua.
E il "-4"...? Non posso vivere senza sapere quale fosse il "-4" :sadfrog:
Non ditemi che è per la scaramanzia giapponese... Il mio OCD non lo accetterebbe in ogni caso. :stress:

Waa big spoiler!
Abbiamo 15 fottuti anni.

Allora besto pokemon di sempre.:sowhat:

Sì ma in tutto questo il canale PKMN Twitter ha postato il "-5" (con Kleavor) e oggi il "-3" con Zorua.
E il "-4"...? Non posso vivere senza sapere quale fosse il "-4" :sadfrog:
Non ditemi che è per la scaramanzia giapponese... Il mio OCD non lo accetterebbe in ogni caso. :stress:
Èsicuramente per questo, è il numero della morte :asd:

Comunque per quanto la Nona Gen sia quasi scontata per fine anno (anche se mi auguro di no), questo è un titolo che si presterebbe da dio ad un DLC/Espansione grossa dopo un 6/8 mesi.

Ragazzi scusate ma da Gamestop è ancora possibile prenotarlo a 30€ portando un gioco valido?

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro