Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Ragazzi scusate ma da Gamestop è ancora possibile prenotarlo a 30€ portando un gioco valido?

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Al GS con 2 giochi lo paghi 1 euro. Quella del - 40% con un gioco non credo sia più attiva
Comunque per quanto la Nona Gen sia quasi scontata per fine anno (anche se mi auguro di no), questo è un titolo che si presterebbe da dio ad un DLC/Espansione grossa dopo un 6/8 mesi.
Vedremo venerdì com'è il gioco ma a scatola chiusa metterei la firma per un'espansione a fine anno e nona gen fine anno prossima.

Vedremo venerdì com'è il gioco ma a scatola chiusa metterei la firma per un'espansione a fine anno e nona gen fine anno prossima.
Firmerei tipo subito (soprattutto per garantire più tempo alla Nona).

La struttura a mappe è troppo ghiotta concettualmente per essere Espansa. Aggiungi un pezzo di terra, sblocchi un'isola nelle nebbie del mare, etc. Ci sono soluzioni infinite. Ci ficchi un ecosistema sua col suo "Dex", 3-4 leggendari, e la "caccia" può continuare :asd:

Al GS con 2 giochi lo paghi 1 euro. Quella del - 40% con un gioco non credo sia più attiva

Temevo fosse finita quella promo, non ho il secondo gioco da dare usato. Tanto vale prenderlo nuovo a questo punto, grazie mille!

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

La struttura a mappe è troppo ghiotta concettualmente per essere Espansa. Aggiungi un pezzo di terra, sblocchi un'isola nelle nebbie del mare, etc. Ci sono soluzioni infinite. Ci ficchi un ecosistema sua col suo "Dex", 3-4 leggendari, e la "caccia" può continuare :asd:
Possono riciclare anche le idee della seconda espansione di Spada e Scudo che hanno come tema proprio la ricerca e sarebbe un incastro maestoso.

Sarebbe la prima volta che inserire leggendari a muzzo potrebbe essere fatto con un senso ridando dignità agli stessi

ckycs0foiud81.png

:coosaa:

Possono riciclare anche le idee della seconda espansione di Spada e Scudo che hanno come tema proprio la ricerca e sarebbe un incastro maestoso.

Sarebbe la prima volta che inserire leggendari a muzzo potrebbe essere fatto con un senso ridando dignità agli stessi
il leggendario errante, sfuggevole, in una regione e una mappa di cosi piu ampio respiro sarebbe molto piu affascinante....cammini tutto tranquillo e all'improvviso vedi in lontananza un leggendario (e magari ci aggiungi meccaniche di avvicinamento particolari)

A proposito di leggendari, ho letto che i mitici presenti via salvataggio di SwSh e BDSP come Darkai e Shaymin, avranno una missione associata, nessun postino o incontro randomico nella mappa.

il leggendario errante, sfuggevole, in una regione e una mappa di cosi piu ampio respiro sarebbe molto piu affascinante....cammini tutto tranquillo e all'improvviso vedi in lontananza un leggendario (e magari ci aggiungi meccaniche di avvicinamento particolari)
Esatto sarebbe bellissimo ma non me lo aspetto
[automerge]1643147459[/automerge]
Spiega cosa sto vedendo

Esatto sarebbe bellissimo ma non me lo aspetto
[automerge]1643147459[/automerge]

Spiega cosa sto vedendo
in questo penso proprio di no anch'io

Ma nemmeno si prestano troppo bene palkia dialga e co
(per dire invece i cani erranti o anche il trio di prima molto di piu, cosi come gli spadaccini)

Non lo faranno mai secondo me

Troppo ghiotta l'occasione di fare mille giochi Legends separati, non si bruceranno mai altri leggendari rilevanti in un dlc di una tipologia di gioco totalmente nuova per la serie - ovviamente imho -

Semmai aree nuove con dex espanso e forme Hisui sì, però :sisi: ma sempre sulla scala dei dlc di spada e scudo (che poi male non erano, anzi)
[automerge]1643149273[/automerge]
Il leaker che ha svelato tutte le evoluzioni e forme nuove di leggende, ha pubblicato quest'altro indizio
Il primo è l'investigatore, ma il secondo? È un asso del parco o sbaglio?

Ultima modifica:
in questo penso proprio di no anch'io

Ma nemmeno si prestano troppo bene palkia dialga e co
(per dire invece i cani erranti o anche il trio di prima molto di piu, cosi come gli spadaccini)
Sisi io infatti immaginavo leggendari non di quarta :sisi:

Andrò di D1.
Unico problema
devo ancora finire Metroid Dred :spiaze:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro