Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Più che altro lei lamenta grossi problemi di ripetitività, che è la cosa che mi preoccupava di più. Andare avanti solo di cattuee prima o poi ti rompi il cazz, è inevitabile.

Ti farò sapere
Sono a 3 ore e sono pochine però mi sono piaciute moltissimo
Per me restasse pure così ( ma ho letto che migliora man mano) andrebbe già benissimo
Mi sento più libero senza tutte le seccature di un perla dove ogni due per tre dovevi spaccarti i Maroni con i Pokémon che stavano sempre 6ltra i coglioni nell' erba o gli scontri casuali a raffica
Ecco quella parte azzerava la quality of life
Ma.ripeto perla mi era.cmq.piaciuto perché mi piace il fatto di vedere e catturare pokemon
Se aggiungiamo il fatto che la in Arceus in combattimento e nell'.ambiente si possono ammirare per la.prima volta Delle vere e proprie animazioni con me fa bingo
Anche solo i menù sono favolosi
Vedere azioni/versi che sono resi meglio e con più varianti...
Per adesso sono soddisfatto
Per adesso
Ma vedrai, anche fino alla fine.. :asd: questo è solo il mio pdv

Le pokèball sono invenzioni recentissime :ahsisi:

Si si, me l'ha detto Laven, però bho, se ne hanno uno a testa vuol dire che le hanno sapute usare. Mi immagino il tipo del team esplorativo che viene dilianiato da un Bidoof a inizio landa.:asd:
Secondo me è una scusa un po debole. Se la volevi farla più credibile dimmi che al massimo sono riusciti a catturare svariati pokemon tra quelli più deboli ma non riescono ad affrontare i più grossi e feroci.
L'esame poteva essere benissimo, cattura un Luxio, tutto scripato ovviamente, così da rendere la cosa più soprendente per quelli del tram Galassia.

Alla fine forse è un piccolezza, ma poteva essere imbastita meglio.

La credibilità di magico nn é in discussione
Quando scriveva nn aveva ancora il gioco
Può accadere che qualcuno si ritrovi tra le.mani un gioco che nn é come pensava
Questo nn diventa un motivo per mettere in discussione la capacità di giudizio di un utente come lui
Post automatically merged:

La credibilità di magico nn é in discussione
Quando scriveva nn aveva ancora il gioco
Può accadere che qualcuno si ritrovi tra le.mani un gioco che nn é come pensava
Questo nn diventa un motivo per mettere in discussione la capacità di giudizio di un utente come lui

no aspetta ,cosa centrano le cose importanti della vita?? non andiamo fuori dai discorsi..siamo in un forum di videogiochi e ti ho semplicemente dtto che ,secondo me,ti sei esaltato all'inverosimile andando contro altre persone senza che neanche avevi il gioco,sbaglio? ora dopo neanche meta' gioco,praticamente fa tutto pena...cioe' se ti sembra un comportamento normale alzo le mani e torniamo a parlare del presidente della repubblica e del covid.

equilibrio,tutto qui,ci vuole quello
Ripeto il concetto: ho portato il mio feedback. Non ti interessa? Non leggerlo.
Non ho smerdato niente, ho solo trovato lacune.

Evidentemente conviene farsi i fattacci propri come fanno in tanti. E tanti saluti

Infatti non ho dato nessun parere definitivo ma ho solo riportato la mia esperienza.
L’ho anche specificato. È il mio feedback in tempo reale.
Se non aggiunge niente ditemelo che cancello i commenti..
assolutamente no,il parere di ognuno e' rispettabile

Comunque da lunedì inizierò la caccia, troppo troppo curioso a questo punto.
idem,l ho preso da amazon..so esattamente cosa aspettarmi...il modo in cui e' gestito il pokedex e la cattura per me sono ottimi...l'ho preso al netto dei difetti conosciuti.

idem,l ho preso da amazon..so esattamente cosa aspettarmi...il modo in cui e' gestito il pokedex e la cattura per me sono ottimi...l'ho preso al netto dei difetti conosciuti.
Io parlavo di caccia al gioco, non si compra Pokemon nuovo :yeahmini:

Mah insomma, quando mi parli di credibilità e altre scemenze del genere

Ero in hype? Certo! Volevo dargli fiducia
Il gioco mi è piaciuto meno di quanto pensassi? Si
È un problema? No, come ho detto ci sono miliardi di giochi interessanti in giro. Pazienza

Avrei potuto farmi i cazzacci miei senza sentire menate sulle presunte credibbbilità come se fossimo recensori pagati da spaziogames? Decisamente si

Si si, me l'ha detto Laven, però bho, se ne hanno uno a testa vuol dire che le hanno sapute usare. Mi immagino il tipo del team esplorativo che viene dilianiato da un Bidoof a inizio landa.:asd:
Secondo me è una scusa un po debole. Se la volevi farla più credibile dimmi che al massimo sono riusciti a catturare svariati pokemon tra quelli più deboli ma non riescono ad affrontare i più grossi e feroci.
L'esame poteva essere benissimo, cattura un Luxio, tutto scripato ovviamente, così da rendere la cosa più soprendente per quelli del tram Galassia.

Alla fine forse è un piccolezza, ma poteva essere imbastita meglio.
te l'ho racconta Luca, non sono capaci a combattere assieme ai Pokémon quindi vengono shottati, questa cosa è destinata a cambiare nel corso del gioco.

Mah insomma, quando mi parli di credibilità e altre scemenze del genere

Ero in hype? Certo! Volevo dargli fiducia
Il gioco mi è piaciuto meno di quanto pensassi? Si
È un problema? No, come ho detto ci sono miliardi di giochi interessanti in giro. Pazienza

Avrei potuto farmi i cazzacci miei senza sentire menate sulle presunte credibbbilità come se fossimo recensori pagati da spaziogames? Decisamente si
Dai su non esagerare, hai aperto pure un topic per i soli interessati al gioco. Eri in hype? Eri esaltato, è diverso, e ora in meno di 24 ore il gioco fa schifo. Quando parlo di credibilità, sempre in ambito videoludico ovviamente, significa che quando al prossimo gioco ti esalterai cercando di convincerci della bontà di qualcosa, semplicemente ignorero'i tuoi commenti,visto la possibilità repentina di cambio opinione. Fine
Zero menate
Zero giudizi
Zero insulti

Non esagerare... Non mi sembra di averti minimamente aggredito o messo al rogo.

Più che altro lamenta grossi problemi di ripetitività, che è la cosa che mi preoccupava di più. Andare avanti solo di cattuee prima o poi ti rompi il cazz, è inevitabile.
Dipende pero, se sei fan dei Pokémon la ripetitività non la noti perché stai le ore a vole catture più specie possibili.

Io sto a cinque ore e devo ancora andare da kleavor. Sto perdendo ore a girare per la mappa per vedere che Pkmn si trovano e ogni tot se ne trovano dei nuovi

Chiaramente parlo per quanto ho visto. Io ho giocato 6,7 ore, lei tutto il gioco e le criticità e le mancanze che ho riscontrato io sono le stesse che ha riscontrato lei per tutta la durata dell’avventura

:)
6,7 ore e non hai raggiunto la seconda area? Mmmm :hmm:

Naaa, il tutorial "finisce" quando dovrai arrivare sulla cima della collina per sconfiggere un pokemon specifico. Ma hai già fatto la maggior parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro