Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
HO giocato poco poco, ma ieri ho trovato un Rapidash nella prima zona, livello 40, io sono con pkmn sul livello 8 :rickds: Ci ho provato poi però mi guardava come il mio avatar

9943.jpg

Sono scappato :sard:

Comunque c’è da dire una cosa: io ho giocato a tanti giochi anche molto superiori a livello tecnico di questo pokemon, che però mi hanno stufato dopo poche ore. Questo pokemon a livello di gameplay è droga pura, se GF prende quello che c’è di buono da questo titolo e migliora tecnicamente può fare una bomba incredibile.

Ho combattuto contro il terzo regale, ma quanto è figo hisuian Arcanine :hall: . Mi aspettavo che si potesse cavalcare però, sarebbe stato figherrimo.

Tra l'altro mi ha sconfitto 2 volte, ma non si era detto che le boss battle erano tutte super semplici ?

Sono arrivato in una nuova area e questo è il team attuale :ahsisi: typlushion è carinissimo
[

Allegati

• 20220204_215109.jpg
    20220204_215109.jpg
    219.9 KB · Visualizzazioni: 23
Sono arrivato alla seconda area e devo andare a spaccare di botte il secondo regale. Nel mezzo ho beccato un distorsione, evento che devo dire mi ha piacevolmente sopreso, ti da anche un po di suspace. Poi però ho capito che erano nemici fattibili (ho pure fatto un 1 vs 4) Ho fatto man bassa di oggetti e pokemon.
2 Porygon, 1 Porygon Z, 1 Drifblim, 1 Lopunny e Umbreon (gli ultimi trenella stessa battaglia 1 vs 3).
I livelli non erano proibitivi come mi aspettavo. Certo forse si farmano pokemon un po troppo fortarelli rispetto alla mappa, tolti gli Alfa.

Ho combattuto contro il terzo regale, ma quanto è figo hisuian Arcanine :hall: . Mi aspettavo che si potesse cavalcare però, sarebbe stato figherrimo.

Tra l'altro mi ha sconfitto 2 volte, ma non si era detto che le boss battle erano tutte super semplici ?

Se hai avuto problemi con
arcanine
nelle ultime 2 morirai almeno una decina di volte ahah

Per me rimane in linea di massima tutto il gioco una cazzata allucinante, tranne il boss finale finale, veramente ostico da battere, forse è la battaglia più difficile di tutto il franchising.

arcanine

Per me rimane in linea di massima tutto il gioco una cazzata allucinante, tranne il boss finale finale, veramente ostico da battere, forse è la battaglia più difficile di tutto il franchising.
Io ho dovuto livellare per affrontarla, veramente tosta.

Trovato il mio primo shiny! Bergmite :asd:
Post automatically merged:

arcanine

Per me la terza è stata ben più tosta della quarta (che ho fatto al primo tentativo :asd:). Vedremo la quinta, devo affrontare il boss a breve

Ma davvero manca medicham? ;;

1.5/10 :sisi:

Battuto l'ultimo nobile, la boss fight mi è piaciuta, per me la migliore delle 5 :sisi: Curioso di vedere dove va a parare ora :asd:

ho sbloccato braviary....è stupendo poter planare in quel modo, massima libertà ora con tutti questi pokepassaggio..

Ultima modifica:
Plot twist: ho incontrato Riza (si chiama così?) e... il grande
Sinnoh
, chi è?! Sono curioso ora :campione:

Dopo 10 ore non l'ho ancora mollato e nonostante non abbia molto tempo a disposizione mi sta piacendo parecchio. Certe recensioni insufficienti mi sembrano sempre più assurde.

Domanda: è possibile catturare i pkmn più forti solo lanciando pokéball (o usando strumenti) oppure è necessario una battaglia sempre e comunque?

Domanda: è possibile catturare i pkmn più forti solo lanciando pokéball (o usando strumenti) oppure è necessario una battaglia sempre e comunque?
Se quando li inquadri spunta una X lasciali perdere proprio :asd: invece se spunta un rombo col simbolo della pokeball, la difficoltà varia in base al colore, che può essere modificata lanciando loro strumenti.

Il catch rate è piuttosto basso.. puoi tentare, nel mio caso ne ho presi solo due tramite cattura e tutti gli altri tramite lotta

Si puoi se hai un po' di fortuna. Con i pokemon normali non ho mai lottato, solo con gli alpha, ma anche questi alcuni si prendono anche solo con le pokeball

Se quando li inquadri spunta una X lasciali perdere proprio :asd: invece se spunta un rombo col simbolo della pokeball, la difficoltà varia in base al colore, che può essere modificata lanciando loro strumenti.
Grazie, ne terrò conto :sisi:
Certo il Rapidash a lv 40 era un po' troppo mi sa :sard: Mi piace questa cosa
Post automatically merged:

Si può. Puoi aumentare il ratio di cattura lanciando gli strumenti, ad esempio le bacche

Il catch rate è piuttosto basso.. puoi tentare, nel mio caso ne ho presi solo due tramite cattura e tutti gli altri tramite lotta
Grazie anche a voi, ne farò tesoro :sisi:

Ho sempre preso i Pokémon al di fuori delle lotte. Pure gli alpha. Ci vogliono un po' di tentativi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro