Pokémon Leggende Pokémon: Z-A | 16 Ottobre

Pubblicità
Bella cagata
Post automatically merged:

Solo perche esiste un'altra mega orribile questo non significa che mega dragonite smette di esserlo
bhe, diciamo che nel momento in cui crei un livelo di bassezza talmente basso da distaccare di nlivelli, rivaulti il tutto . e ho visto fan art di megadragonite che se fossero l'art in game nessuno si lamenterebbe per cui si, nel mio caso, ho tranquillamente cambiato opinione sulla mega ma non sulla realizzazione di gamefreak

Non la capiró mai :facepalm:

Spero che un giorno riprendano il concetto degli universi paralleli per cancellare sta merda, è un incubo

Sembra vogliano quasi torturare in maniera sadica i genwunners :rickds:

Più o meno in linea con quanto si sa già.
Il fatto che continuino a non far esplorare Luminopoli liberamente aumenta il sospetto che non sia così grande, i dialoghi purtroppo sembrano i soliti logorroici che ci portiamo dietro da un po’ di tempo.
Per il resto pare essere un Legends molto più solido e a fuoco di Arceus, con una premessa decisamente meno interessante.

Più o meno in linea con quanto si sa già.
Il fatto che continuino a non far esplorare Luminopoli liberamente aumenta il sospetto che non sia così grande, i dialoghi purtroppo sembrano i soliti logorroici che ci portiamo dietro da un po’ di tempo.
Per il resto pare essere un Legends molto più solido e a fuoco di Arceus, con una premessa decisamente meno interessante.

Il gameplay però a sto giro sembra la parte più interessante
Dai che magari con il prossimo gioco riusciamo finalmente ad avere tutto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh, la cosa paradossale è che tutto in questo gioco sembra costruito per avere meno problemi possibili, un’avventura controllata in uno spazio ristretto, e poi è andata a finire che li hanno avuti comunque.
C’è veramente da assumere un santo la dentro.

Comunque concordo che quanto meno il gameplay sembra più consistente.

Dell'anteprima di serebii mi é piaciuto il fatto che per salire di rango devi fare un bel pò di battaglie e c'é un "mini boss" alla fine. (Bellissimo con le tre scimmiette elementali)

Lo stadio dentro il ristorante mi é piaciuto molto. Che poi su xy era pieni di bar/ristoranti quindi ci sta

Vediamo quanti interni saranno unici perché effettivamente nella mappa sono segnati parecchi ristoranti visitabili ma la paura del copia incolla c'é.

Eh, la cosa paradossale è che tutto in questo gioco sembra costruito per avere meno problemi possibili, un’avventura controllata in uno spazio ristretto, e poi è andata a finire che li hanno avuti comunque.
C’è veramente da assumere un santo la dentro.

Comunque concordo che quanto meno il gameplay sembra più consistente.
C'é da dire che lato storia non credo abbiano visto nulla in questa demo, peró da quello che ho letto dai vari leak potrebbe riservare qualche sorpresa.

In ogni caso di gente da assumere ne hanno urgente bisogno, al di là del motore, guardando bene le texture che non sono fatte male a livello puramente tecnico con la pochezza lato poligonale che hanno e i limiti di Switch 1 (sulla 2 sono a maggiore risoluzione e lo stacco c'é, ma rimane un progetto inizialmente concepito per la 1), sono sempre piú convinto che il loro problema é gente capace di fare degli shader belli e una illuminazione fatta bene. Cosa te ne fai di materiali avanzati con numerose mappe per la resa simil PBR, se poi mi piazzi una illuminazione totalmente piatta che non risalta nulla.

Le false speranze sul "prossimo gioco" sono andate avanti per tutta la gen switch. E su switch abbiamo avuto 2 main, 3 spin off ed un remake.

C'è da rassegnarsi all'idea che anche il prossimo gioco sarà pieno di compromessi, come tutti i precedenti, perché avranno già fatto i conti che l'anno prossimo deve uscire la 10 gen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro