Pokémon Leggende Pokémon: Z-A | 16 Ottobre

Pubblicità
è una meccanica che alivello competitivo apre un sacco di possibilità, senza tuttavia stravolgere troppo il gameplay come Dynamax o Teracrystal. è la gimmick maggiormente apprezzata dall'utenza (tutte le hack rom migliori la integrano nella storia principale), quindi sembrerebbe quanto meno una mossa intelligente riportarle in auge
A livello competitivo è andata letteralmente a rompere il gioco, creando dei disastri di cui stiamo ancora pagando le conseguenze.
è apprezzata? Assolutamente ma no grazie.

A livello competitivo è andata letteralmente a rompere il gioco, creando dei disastri di cui stiamo ancora pagando le conseguenze.
è apprezzata? Assolutamente ma no grazie.
Che disastri ha creato? Non seguo il competitivo :hmm:

è una meccanica che alivello competitivo apre un sacco di possibilità, senza tuttavia stravolgere troppo il gameplay come Dynamax o Teracrystal. è la gimmick maggiormente apprezzata dall'utenza (tutte le hack rom migliori la integrano nella storia principale), quindi sembrerebbe quanto meno una mossa intelligente riportarle in auge
Ma non è assolutamente vero, anzi, le mega probabilmente son state la meccanica peggiore a livello competitivo seconde solo, forse, alle Dynamax :asd:

Be'... Ragazzi... Una Metropoli VERA (VERA!!!!) fatta 1:1 come scala PUO' essere l'intera location di un gioco se si vuole.
ANZI se vuoi fare DAVVERO una metropoli in scala 1:1 ed esplorabile è probabile che tutto il tuo gioco (o il 90%) sia lì.

Mi si riempie sempre il cuore Zaza quando vedo sempre fantasticare su GF e i suoi titoli Pokemon , sono un fan anche io. . :ayaya:

Troveranno il modo di rovinarlo , tipo mi aspetto case copia incolla ogni 3 metri ... e il gioco sarà una gigastronzata come al solito ç_ç

Che disastri ha creato? Non seguo il competitivo :hmm:
Le conseguenze più grandi erano arrivate in ORAS, dove c'era roba veramente rotta come le archeo di Groudon e Kyogre e soprattutto la mega di Rayquaza (che poteva addirittura megaevolvere senza possedere strumenti). Non è un caso che le loro abilità uniche siano state rottamate dopo le generazioni 3DS.
Il meta più brutto era sicuramente quello di settima però, dove tra mosse Z e mega era difficile raccapezzarcisi.
Poi dipende da come la si vede, andava di fatto a creare pokémon di serie A e B tra chi poteva megaevolvere e chi no (c'erano delle eccezioni, tipo Garchomp in mega non è stato mai usato che perdeva speed), però è anche vero che in un meta dove c'erano solo loro era più facile leggere gli avversari e in situazioni del genere vince chi è più bravo. Al contrario di gimmick più "democratiche" come mosse z, dynamax o tera che sono più imprevedibili e possono farti uno sgambetto.
Per me le mega rimangono comunque la gimmick migliore mai partorita da GF e sarò sempre loro grato per essere state le prime gimmick a rendere mah boy Charizard giocabile dopo anni che eravamo perculati :uhmsisi:. In un gioco che non ha pretese di competitivo e con focus al singolo poi possono fare bene, anche se poi probabilmente cercheranno di riciclarle per la prossima gen.

Comunque attenzione che nel trailer non hanno scritto Early 2025 come Arceus :hmm:

Nuovo Pokémon annunciato. Ricomincia un nuovo ciclo.

"Ah però, carina questa cosa!"
"Questa è stata una buona idea"
"Forse a sto giro i GF hanno capito"
"Legends era un buon capitolo, sono fiducioso"

Uscita del gioco> liti > vendite a pacchi > GF miliardaria

Rinse & repeat

Rinse & repeat
Ahahahah

Arceus non uscì a Gennaio? Forse per quello lo scrissero
Esatto, quindi non escludo un lancio più in la dei primi mesi del 2025, cioè penso minimo a Marzo a questo punto, magari assieme alla nuova console

Ormai i giochi Pokémon sono come una ex relazione tossica in cui ogni volta l'altra persona ci riscrive, e noi ci diciamo che in fondo ci tiene e che questa volta sentiamo che funzionerà

Esatto, quindi non escludo un lancio più in la dei primi mesi del 2025, cioè penso minimo a Marzo a questo punto, magari assieme alla nuova console
Si infatti Marzo era assodato mi pare, anzi io direi proprio al lancio della console

Ormai i giochi Pokémon sono come una ex relazione tossica in cui ogni volta l'altra persona ci riscrive, e noi ci diciamo che in fondo ci tiene e che questa volta sentiamo che funzionerà
Ehi, anche le mie relazioni prevedevano un pagamento anticipato

Rinse & repeat
GF ha fatto anche cose buone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro