Pokémon Leggende Pokémon: Z-A | 16 Ottobre

Pubblicità
Un nuovo legends ed è tanto positivo.
Tornano le mega però ed è TANTO negativo per me.

Le ho sempre odiate.
Preferisco varianti ragionali o nuove evo di vecchi Pokemon piuttosto che power up temporanei.
è una meccanica che alivello competitivo apre un sacco di possibilità, senza tuttavia stravolgere troppo il gameplay come Dynamax o Teracrystal. è la gimmick maggiormente apprezzata dall'utenza (tutte le hack rom migliori la integrano nella storia principale), quindi sembrerebbe quanto meno una mossa intelligente riportarle in auge

E' un po' sibillina visto che Switch ha più sistemi, però sì facile che sia quello che intendono :asd: Lancio con Switch2 e via.
Ah io l'avevo interpretato come Oled e Lite :sard:

Considerando cosa è venuto fuori in un ambiente aperto, magari in un ambiente più limitato e circoscritto riescono a non fare disastro, vediamo

Dubito che sarà ambientato tutto in città... che senso avrebbe con il gameplay di Leggende Arceus? :hmm:

Mi sa che è ambientato TUTTO dentro la città....
Sarà tipo una sorta di hub e avrà una notevole impostazione da gestionale? :hmm:

Può essere che semplicemente hanno scritto così ma in realtà vai in giro comunque anche se è strano

E' un po' sibillina visto che Switch ha più sistemi, però sì facile che sia quello che intendono :asd: Lancio con Switch2 e via.
Chissà, forse sarà il primo gioco in cui faranno vedere le migliorie su switch 2? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro