- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,091
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è una meccanica che alivello competitivo apre un sacco di possibilità, senza tuttavia stravolgere troppo il gameplay come Dynamax o Teracrystal. è la gimmick maggiormente apprezzata dall'utenza (tutte le hack rom migliori la integrano nella storia principale), quindi sembrerebbe quanto meno una mossa intelligente riportarle in augeUn nuovo legends ed è tanto positivo.
Tornano le mega però ed è TANTO negativo per me.
Le ho sempre odiate.
Preferisco varianti ragionali o nuove evo di vecchi Pokemon piuttosto che power up temporanei.
WHAT?
Tecnicamente si, come gioco invece era molto buonoE faceva comunque defecare, pensa come siamo ridotti![]()
Vorrei dire che non é possibile poi mi ricordo chi sono gli sviluppatori...Mi sa che è ambientato TUTTO dentro la città....
E' un po' sibillina visto che Switch ha più sistemi, però sì facile che sia quello che intendonoSystemS?
Lite & OledSystemS?
Ah io l'avevo interpretato come Oled e LiteE' un po' sibillina visto che Switch ha più sistemi, però sì facile che sia quello che intendonoLancio con Switch2 e via.
Sarà tipo una sorta di hub e avrà una notevole impostazione da gestionale?Mi sa che è ambientato TUTTO dentro la città....
Cross gen confirmedE' un po' sibillina visto che Switch ha più sistemi, però sì facile che sia quello che intendonoLancio con Switch2 e via.
Dubito che sarà ambientato tutto in città... che senso avrebbe con il gameplay di Leggende Arceus?![]()
Ricordo male o anche Arceus aveva solo un hub centrale?Dubito che sarà ambientato tutto in città... che senso avrebbe con il gameplay di Leggende Arceus?![]()
Si altrimenti non vedo perché chiamarsi legendsSiamo sicuri che avrà lo stesso gameplay?
Chissà, forse sarà il primo gioco in cui faranno vedere le migliorie su switch 2?E' un po' sibillina visto che Switch ha più sistemi, però sì facile che sia quello che intendonoLancio con Switch2 e via.
No ma infatti se intendono solo come Hub avrebbe senso, fosse totalmente ambientato a Luminopoli... sarebbe parecchio stranoRicordo male o anche Arceus aveva solo un hub centrale?
Si altrimenti non vedo perché chiamarsi legends