The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,681
quello che mi aspettavo e come scrivevamo io e te qui qualche giorno fa la città ce lo si aspettava. meglio dai. aspetto il d1 . speriamo non esca altro di mio interesse li intorno oltre a ng perchè sennò sarò pokemon ad andare in attesaLa demo era piuttosto limitata e aveva giusto due porzioni che erano anche legate alle attività notturne e molto scriptate peró in soldoni.
-Il CS lo ha approvato, ha degli spunti che gli piacerebbe approfondire e capire in mid/late game fino a quanto si puó spingere.
-Gli allenatori hanno una buona vista, quindi fare attacchi alle spalle non sarà semplicissimo
-C'era un allenatore potentissimo nella zona iniziale per chi vuole affrontare le sfide difficili, perdere é punitivo visto che ti giochi metà dei gettoni.
-La battaglia boss contro Mega Absol Rogue é riuscito a batterlo, ha attacchi che possono essere letali e infatti ha detto come molti che hanno provato la demo non l'hanno completata, ma lui ce l'ha fatta al primo colpo e ha detto che "chi gioca agli RPG non avrà comunque chissà che difficoltà"
-Tecnicamente é stabile, su switch 2 mantiene i 60fps e ha una risoluzione molto buona, i modelli dei Pokémon e degli allenatori sono migliori, la città rimane il tasto dolente come complessità poligonale (ha comunque fatto come battuta che i balconi francesi di Parigi, quando ci é andato qualche mese fa ha riso perché sono praticamente 2D). A livello grafico ha notato un po' di pop-in ma nulla di troppo invasivo, ha notato un po' di flickering leggero nei contorni di alcuni edifici in lontananza, ma al 99% é un artefatto del DLSS (lo hanno anche molti filtri AA nei giochi moderni).
-Le animazioni, boss compreso, sono ingessate
-Ha beccato un muro invisibile che bloccava un vicolo ma probabilmente era legato alla demo perché sulla minimappa era segnato come percorso.
In generale non vede l'ora di giocarlo per provare le meccaniche e il gameplay e non per ridere contando i bug.