Pokémon Leggende Pokémon: Z-A | 16 Ottobre

Pubblicità
curioso del dlc, ma son stati pessimi a buttare fuori tutto ancora prima del gioco.

Chiaramente l’attenzione il prossimo anno dovrà essere sul 30esimo
Se devono fare come Nintendo per Mario preferisco non festeggino
Post automatically merged:

Molto fighi gli starter, Raichu un po' meh, troppo palese il fatto della X e Y
Più che altro ciò che non mi convince è che abbiano fatto un pastrocchio col design, cioè non si capisce se sia pikachu o raichu :asd:

Ma i raichu erano stati leakati? Magari tutto quel DLC porterà nuove mega
Mi pare di aver letto oggi i dlc si, i Raichu no

Un conto è "evocarlo" per attaccare ma averlo fisso su schermo mi urta parecchio. Ma sono gusti personali lascia stare. :asd:
Ah ma ci sta, pensavo di fossi fatto "fregare" dagli artwork che con quei modelli 3D lo shuriken sembra fatto tipo di cristallo, quindi un oggetto tangibile :asd:

Ah ci pensavo ma Raichu non era tra le mega dataminate, l'esistenza di DLC era stata leakata, si parlava di almeno 5 a quanto pare e Zeraora potrebbe essere tra queste

A me i Pokèmon con oggetti (soprattutto ingombranti) non mi fanno impazzire. Mi viene in mente subito Rillaboom che mi fa venire il nervoso.
Samurott fa la stessa cosa ma nessuno lo punta mai

Comunque ecco perchè hanno avuto un anno extra di lavoro nonostante i palazzi siano sempre orribili con i balconi 2D
Fanno un DLC

Non mi piace questo mostrare cosi tante cose.
Mi ricorda troppo quello che combinarono con gen 7 dove arrivati all'uscita era rimasto poco o nulla da scoprire.

Non mi piace questo mostrare cosi tante cose.
Mi ricorda troppo quello che combinarono con gen 7 dove arrivati all'uscita era rimasto poco o nulla da scoprire.
Ma in realtà hanno mostrato relativamente poco IMHO e questo era il trailer finale.

In ogni caso ecco la cagata, le 3 nuove mega sono legate ad eventi di distribuzione giocando alle partite competitive online, non sono ottenibili in game normalmente:facepalm:

In ogni caso ecco la cagata, le 3 nuove mega sono legate ad eventi di distribuzione giocando alle partite competitive online, non sono ottenibili in game normalmente
Dirò semplicemente "che cafonata" perché se no si entra nella volgarità.

Ma in realtà hanno mostrato relativamente poco IMHO e questo era il trailer finale.

In ogni caso ecco la cagata, le 3 nuove mega sono legate ad eventi di distribuzione giocando alle partite competitive online, non sono ottenibili in game normalmente:facepalm:

Beh alla fine basta poco e cercano di incentivare la nuova modalità online

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro