Pokémon Leggende Pokémon: Z-A | 16 Ottobre

Pubblicità
Ma dai, è chiaro che stanno sparando tutto quello che hanno per lasciare spazio alla decima gen, e son contento così..

Si gioca ZA e poi del dlc chissene, si sta facendo crociate campate sul nulla proprio.

Più che altro, la parte più interessante è il fatto che sia il DLC che Pokopia non erano stati leakati (a parte la sparata di Khu del giorno prima); a me questo interessa, sapere che c’è ancora mistero in tante cose

Penso semplicemente perché è una build su switch 2
ho fatto il passaggio di generazione quindi se é questo lo stato dei lavori per me é un grande sì. Oltre le questioni tecniche mi sembra che abbiano rifinito di parecchio anche il BS di Arceus, attendo recensioni però ad un mese dal lancio sto iniziando ad avere un leggero hype lo ammetto

ho fatto il passaggio di generazione quindi se é questo lo stato dei lavori per me é un grande sì. Oltre le questioni tecniche mi sembra che abbiano rifinito di parecchio anche il BS di Arceus, attendo recensioni però ad un mese dal lancio sto iniziando ad avere un leggero hype lo ammetto

Il BS è proprio diverso da arceus e lato tecnico praticamente è come quando emuli un gioco ps2 su PC e ha tutto in ULTRA HD ahah

Il BS è proprio diverso da arceus e lato tecnico praticamente è come quando emuli un gioco ps2 su PC e ha tutto in ULTRA HD ahah
si ok ma tanto più di questo non si riesce ad avere e a patto che tutto funzioni e sia pulito ed ottimizzato bene ci si può passare sopra (fino ad una certa mi rendo conto visto quanto vale il brand e quanto poco investono tecnologicamente)

si ok ma tanto più di questo non si riesce ad avere e a patto che tutto funzioni e sia pulito ed ottimizzato bene ci si può passare sopra (fino ad una certa mi rendo conto visto quanto vale il brand e quanto poco investono tecnologicamente)

beh su switch 2 penso proprio che funzioni bene senza cazzi…

Sperem di passare da ps2 a ps3 con la decima gen xD

beh su switch 2 penso proprio che funzioni bene senza cazzi…

Sperem di passare da ps2 a ps3 con la decima gen xD
ma basterebbe anche facciano una roba in cellshading tipo zelda aumentando la profondità e l'animazione degli elementi ambientali + ottimizzazione come dio comanda. Non sono giochi in cui va ricercato il realismo neanche lontanamente

Per me sorprenderà :sisi:in positivo, intendo

Tolta la ladrata dei dlc, mi sta convincendo sempre più

Dite che è possibile una demo? Che non penso di resistere un altro mese e mezzo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro