Pokémon Leggende Pokémon: Z-A | 16 Ottobre

Pubblicità
Domanda stupida : sappiamo già che storyline avranno i dlc?

Se ZA dovesse piacermi anche solo la metà di Arceus l'anno prossimo ancora starò giocando, però chissà, se i doc fossero interessanti magari butterei un'occhiata con eventuali offerte
Post automatically merged:

Quelle senza nomi dovrebbero essere le mega inedite del dlc?
Non si sa praticamente nulla se non che Hoopa sarà il leggendario principale e che finiremo per esplorare una Luminopoli alternativa

Internet non delude :asd:

G04gMZ3aQAE5pQ8.jpg:large
la megapietra 4 del dlc mi ricorda come colori troppo zoroark (sebbene non ci sia sempre correlazione 1:1)

per far vendere il dlc mi aspetto diverse mega di pokemon amati :asd:
Daranno il tanto agognato Mega Flygon? C'é una pietra che potrebbe ricordarlo.

Per poi partorire una roba alla Mega Dragonite ma con I riferimenti a Trapinch :sard:

Oppure faranno Mega Charizard Z e Mega Charizard A

La quarta non mi sembra nuova, i colori sono gli stessi di quelle di Gengar e Latias

La quarta non mi sembra nuova, i colori sono gli stessi di quelle di Gengar e Latias
La Gengarite non ha la striscetta nera ed é meno rossa, non credo che tra le pietre viste nel trailer ve ne siano di vecchie già presenti nel gioco.

Daranno il tanto agognato Mega Flygon? C'é una pietra che potrebbe ricordarlo.

Per poi partorire una roba alla Mega Dragonite ma con I riferimenti a Trapinch :sard:

Oppure faranno Mega Charizard Z e Mega Charizard A
basta mega charizard

O lui o la roccia con la lava di cui non ricordo il nome, non c'è altra soluzione

Può essere qualunque Pokémon viola, anche Crobat, Gliscor o Arbok. Sempre sia nuova però

Edit: anzi se è nuova scommetto sia proprio Gliscor

IMG_1137.jpeg

La Gengarite non ha la striscetta nera ed é meno rossa, non credo che tra le pietre viste nel trailer ve ne siano di vecchie già presenti nel gioco.

IMG_1135.png

Questa è la gengarite che vendono in un set giapponese. A me sembra identica poi boh

Comunque stavo guardando un po' il nuovo "Final Trailer" giapponese con i vecchi usciti nei mesi scorsi, avevo notato dei miglioramenti grafici, infatti quando lo vidi sinceramente mi sembrava messo bene a livello tecnico... e infatti qualche compartiva l'ho trovata con la versione Switch 1 e l'aumento di dettaglio c'è eccome, non è solo aumento di risoluzione e frame come per Scarlatto e Violetto, sembra esserci più lavoro dietro.

Rimane una realizzazione "piatta" dell'ambiente dovuto al fatto che i palazzi a livello poligonale sono praticamente dei cubi quasi, ma a dirla tutta le texture sono oggettivamente fatte bene :asd:
Certo qualche sfocatura con texture a bassa risoluzione rimane, ma curioso di vedere vari close-up di differenza con Switch 1, perchè come realizzazione tecnica la versione Switch 2 mi sembra comunque ci sia del lavoro dietro ben gestito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro