massy95
MJLover
LetteralmenteComunque presentarsi con quella roba lì nel 2025 richiede tantissimo coraggio. Per vedere una città così brutta bisogna tornare ai tempi della PS2 praticamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LetteralmenteComunque presentarsi con quella roba lì nel 2025 richiede tantissimo coraggio. Per vedere una città così brutta bisogna tornare ai tempi della PS2 praticamente
Li son stati obbligati visto che presumo tutto il gioco sarà ambientato in città, diciamo che si, potevano contestualizzarlo meglio, ch’esso mettere un parco o un safari e renderlo più adatto.Ma comunque ragazzi secondo me non è giusto bollarlo subito come solita merda. Pare essere una merda a livello scenico ma non la solita.
La vera cosa che mi lascia allibito è il concept in completa antitesi su cosa sia Pokémon.
Le Aree Selvagge in mezzo a un centro abitato. Cioè ma sono seri?
io ho finito la mia storia con pokemon, inziata da verdefoglia, con pokemon nero. tra tutti, artisticamente, perla e diamante erano clamorosi, anche per lore e ambientazione. mai capito invece il plebiscito per bianco e nero, che furono il motivo per cui appesi al chiodo i ds, ma era più che altro un fatto che i pokemon mi sembrarono ridicoli (senza effetto nostalgiafags, ai tempi di perla avevo 15 anni, 18 ai tempi di bianco, non si può dire che fosse perché ero legato all'infanzia).Aldilà del comparto tecnico su cui oramai non mi aspettavo stravolgimenti vuoi per i GF o per l’hw di switch in se, artisticamente è davvero povero. A momenti pokemon X/Y che era su 3ds aveva più stile, sarà forse il ricordo sfalsato non so ma pare davvero piatto sto gioco. Poi per carità Z-A come gameplay pare apportare qualche novità interessante come il posizionamento del pokemon nelle lotte che non è male, però imho non basta a risollevare del tutto un titolo.
Si li cozza parecchio, più che altro perché la città è già tecnologica, avrebbe funzionato meglio se fosse stata una operazione alla Leggende Arceus in cui la città era in costruzione e avevi il resto della mappa per l’esplorazione nel verde. Qui si sono “inceppati” volendo unire la città già fatta e la necessità di mettere aeree selvagge. Che imho potevano pure coesistere con un minimo di integrazione di elementi che si sposassero meglio (un parco dedicato? ), così sembra quasi buttata un po’ cazz.Ma che concept è? Una città composta da open map da "area selvaggie" con i pokemon selvatici dentro? Perché dovrebbero attaccarti poi?
Ma sai per quanto nemmeno io fui entusiasta all’epoca del pokedez di bianco e nero, quantomeno era comunque un titolo con una sua direzione artistica, contenuti di tutto rispetto e aveva una storia che poteva far riflettere (il tema delle pokeball come “schiavismo dei pokemon) con tematiche che si potevano rispecchiare nella realtà. Oltre che aveva anche le palle di farti giocare tutto il gioco senza manco un Pokémon vecchio ma “obbligandoti” a dover sottostare alla nuova gen e imparare le meccaniche dei nuovi pokemon. Aveva dei difetti? Assolutamente si, post game forse un po’ povero e un level design che incominciava a diventare un corridoio ma almeno aveva un’anima, esplosa poi in B/n2 che come contenuti resta il top probabilmente assieme a heart gold/soulsilver.io ho finito la mia storia con pokemon, inziata da verdefoglia, con pokemon nero. tra tutti, artisticamente, perla e diamante erano clamorosi, anche per lore e ambientazione. mai capito invece il plebiscito per bianco e nero, che furono il motivo per cui appesi al chiodo i ds, ma era più che altro un fatto che i pokemon mi sembrarono ridicoli (senza effetto nostalgiafags, ai tempi di perla avevo 15 anni, 18 ai tempi di bianco, non si può dire che fosse perché ero legato all'infanzia).
Arceus invece era il tipo di videogioco pokemon che avevo sempre sognato, ecco magari non così ridotto all'osso.
Comunque, al netto di città con le zone safari dentro, credo che sia davvero un fatto unicamente legato alla situazione pokemon che vede i giochi vendere comunque milioni di copie, e quindi se ne fottono di fare qualcosa di bello perché tanto non serve economicamente
Per me dovevano rimanere sul tema e continuare con periodi antichi, Giappone Feudale, Far West o che diamine ne soAnche fosse stato nel passato sarebbe stata la Parigi del 1900 e sarebbe comunque un ambienta cittadino![]()
Vero, però a quel punto mi chiedo perché focalizzare tutto sulla città quanto potevi rimettere una struttura come Leggende Arceus e spaziare da aeree cittadine a verdi pianure ecc…, imho si sono andati un po’ a incasinarsi la vita con questa scelta, per quanto sia apprezzabile che abbiano voluto espanderla rispetto a X/Y in cui si percepiva davvero poco la grandezza della città (un corridoio appunto).Anche fosse stato nel passato sarebbe stata la Parigi del 1900 e sarebbe comunque un ambienta cittadino![]()
Incrociamo le dita che si ripercuota sulle vendite.Bello schifo. Ma sta volta se lo aspettavano tutti.
Hanno voluto sicuramente dare un seguito a XY che hanno mancato di tante troppe cosePer me dovevano rimanere sul tema e continuare con periodi antichi, Giappone Feudale, Far West o che diamine ne so
già da 1900 in su è troppo moderno, perde di senso, a quel punto che differenza ci dovrebbe essere dai capitoli principali, a parte il sistema di combattimento?
Boh ripeto però opinione mia
Arceus è del periodo giappone 1850-1900Per me dovevano rimanere sul tema e continuare con periodi antichi, Giappone Feudale, Far West o che diamine ne so
già da 1900 in su è troppo moderno, perde di senso, a quel punto che differenza ci dovrebbe essere dai capitoli principali, a parte il sistema di combattimento?
Boh ripeto però opinione mia
Non è sicuramente una scelta facile ambientare un intero gioco proprio in una unica location, soprattutto se sei un titolo pokemon, però proprio per questo apprezzo il concept, leggende è una serie sperimentale, ci sta provare qualche cosa a cui un titolo mainline non potrebbe mai puntare.Vero, però a quel punto mi chiedo perché focalizzare tutto sulla città quanto potevi rimettere una struttura come Leggende Arceus e spaziare da aeree cittadine a verdi pianure ecc…, imho si sono andati un po’ a incasinarsi la vita con questa scelta, per quanto sia apprezzabile che abbiano voluto espanderla rispetto a X/Y in cui si percepiva davvero poco la grandezza della città (un corridoio appunto).
Tra l’altro mi sembra di aver capito che pure a sto giro non ci saranno interni? In sostanza sarà una città ma solo per l’esterno.
Ma perfavore, augurare queste cose, è solo di cattivo gusto e fidati che chi lavora per GF di certo non guadagna milioni.Vista.
È una roba vergognosa.
VERGOGNOSA.
A fine 25 sarà in giro switch 2 con su roba come Elden Ring o MGSDelta e loro si presentano con questo cesso che sfigurerebbe pure su PS2.
Vedo che qualcuno ha scomodato FF12, se la sogna la qualità di FF12 questa immondizia.
Tralasciando che hanno preso l'unica cosa che rendeva Arceus interessante e l'hanno tirata nel cesso, ma poi non sono in grado neanche di provare a camuffare la loro incompetenza.
Inquadrature da vicino di aree urbane, che fanno vedere chiaramente che cesso sia questa produzione, aliasing a pacchi, cali di frame rate durante le lotte, è veramente inconcepibile una cosa del genere.
Non bisogna mai augurare di rimanere a casa a delle persone, ma GF è un ramo marcio dell'industria, una cancrena , è tutto ciò che non funziona nel mondo dei videogiochi concentrato in un team. Il giorno in cui saltano in aria si stappa quello buono, sono veramente scandalosi. Chi sarà capace troverà sicuramente il modo di esprimersi in team più seri (come alcuni hanno già fatto), mentre le mele marce potranno andare a godersi i milioni fuori dai coglioni.
Che schifo.
CHE SCHIFO!!!!
Mah, siamo in 25 qua dentro ad argomentare da oggi pomeriggio con quello che (sembra e che molto probabilmente) fa cagare in questo gioco, così come su qualsiasi altro socialMa mi spiegate poi tutti questi discorsi su "hanno fatto arceus e cestinato tutto quello che c'era di buono"
A parte che abbiamo visto solo un teaser trailer senza praticamente vedere meccaniche di gioco e le novità, ma poi argomentate per favore invece di buttarla in caciara sparando melma a GF perchè vi fa facile![]()
Io sto parlando di aspetto tecnico e artistico, e in quelle cose fa cagareMa comunque ragazzi secondo me non è giusto bollarlo subito come solita merda. Pare essere una merda a livello scenico ma non la solita.
La vera cosa che mi lascia allibito è il concept in completa antitesi su cosa sia Pokémon.
Le Aree Selvagge in mezzo a un centro abitato. Cioè ma sono seri?
Proprio perchè siamo in un forum, evitiamo di buttarla in caciara come nei social, siamo migliori, argomentiamo un minimo ed evitiamo di sparare certe sentenzeMah, siamo in 25 qua dentro ad argomentare da oggi pomeriggio con quello che (sembra e che molto probabilmente) fa cagare in questo gioco, così come su qualsiasi altro socialinstagram, reddit, facebook, X, ovunque lol da difendere c'è davvero poco purtroppo
Ma cosa c’é da argomentare? Abbiamo visto, e quel che si é visto fa obiettivamente cagare, poi se vogliamo convincerci che, data la base di partenza, il fatto che ci siano. dei leggeri miglioramenti ma comunque infinitamente inferiori rispetto a quello che gli standard odierni sono allora sì, fa meno cagareProprio perchè siamo in un forum, evitiamo di buttarla in caciara come nei social, siamo migliori, argomentiamo un minimo ed evitiamo di sparare certe sentenze![]()