Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

Comunque è scandalo quanto sia merdoso Bartolini, vedo tra l'altro che in tutta Italia fa cagare. Purtroppo la Nintendo si affida a questi mentecatti... Ancora non mi dà il tracking

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

Comunque è scandalo quanto sia merdoso Bartolini, vedo tra l'altro che in tutta Italia fa cagare. Purtroppo la Nintendo si affida a questi mentecatti... Ancora non mi dà il tracking

Parliamo del My Nintendo Store, corretto?

Se è stato spedito ieri, dalla francia occorrono due giorni. Sarà in Italia stasera, e domani in consegna :)

Parliamo del My Nintendo Store, corretto?

Se è stato spedito ieri, dalla francia occorrono due giorni. Sarà in Italia stasera, e domani in consegna :)
Sisi. Mi riferivo anche al fatto che spesso e volentieri mi mettono che non sono a casa ecc e dovuto contattarli più volte per questo scherzetto. Con poste e altri corrieri non succede mai

Sisi. Mi riferivo anche al fatto che spesso e volentieri mi mettono che non sono a casa ecc e dovuto contattarli più volte per questo scherzetto

Quello per fortuna con loro non mi capita, mentre con altre etichette a volte succede e sì è fastidioso (anche perché fino a sera temi il peggio ma non sai mai fino all'ultimo). Dipende dalla sede di zona, magari a volte non riusciranno a coprire per la giornata e devono fare così (per giustificare).

Purtroppo temo non ci sia soluzione, per quanto sia un servizio pagato... Bisogna portare un po' di pazienza e al limite rispetto per chi lavora, tanto i problemi vengono da gradini più sopra

Si, perché conosco questo lavoro perché sono stato a poste... E ricordo i cazziatoni per le consegne andate a vuoto quando c'era qualcuno a casa.

Ma non mi interessa tanto il day One, ti vengo anche incontro, però magari dimmelo che quel giorno stai pieno e ripassi domani e non farmi l'avviso falso.

Si, perché conosco questo lavoro perché sono stato a poste... E ricordo i cazziatoni per le consegne andate a vuoto quando c'era qualcuna a casa.

Ma non mi interessa tanto il day One, ti vengo anche incontro, però magari dimmelo che quel giorno stai pieno e ripassi domani

Esatto, questo l'ho pensato tante volte. Non darmi mancata consegna alle 17:59, ma la mattina così uno lo sa e si può organizzare (per quanto sia sempre un disservizio, chiaro). Se ricordo bene con GLS un paio di volte hanno fatto così. E' già qualcosa :) Per Nintendo vedrai che stasera il pacco sarà preso dalla parte nazionale ed entrerà nel sistema, così da aggiornare il tracking. In bocca al lupo ;)

La mia copia intanto è stata appena lasciata: più tardi passo a ritirare :ayaya:

Celebration Pokemon GIF

A me hanno spedito ieri ma il tracking non mi spunta sul sito di BRT :sowhat:

A me hanno spedito ieri ma il tracking non mi spunta sul sito di BRT :sowhat:
E' normale: partendo dal magazzino dello store Nintendo in francia, occorrono 24 ore affinché arrivi in italia, poi stasera verrà preso in carico dalla parte brt e si attiverà il tracking :)

Preso Pokemon leggende...

Arceus :sisi:
La migliore scelta che potessi fare.

Comunque sto guardando diversi video gameplay e la cosa che mi da più fastidio è vedere un gioco ambientato in una città che è praticamente DESERTA. Ma che roba è. Cioè già dall’inizio dovevi capire che non potendo garantire una città viva avresti dovuto pensare tutt’altra roba, proprio come concept del gioco. Che disagio.

Visto che ormai stanno girande parecchie copie secondo voi GameLife romperà il D1 ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro