Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

Te lo da in consegna BRT?
in transito, ma penso prorpio, per esperienza personale, che oggi lo consegneranno .... mal che vada domani .. il che mi importa il giusto visto che oggi sicuramente non riuscirei a giocarlo

p.s. proprio mentre scrivevo sto mex la spedizione è andata in consegna :lol:

Sapete qualcosa riguardo la difficoltà?
Nelle prime fasi è ben bilanciata. Devi far ruotare i Pokémon se non vuoi realmente perdere.

Non usavo pozioni e strumenti in questa quantità da Diamente e Perla su DS.

Se si mantiene così, insieme a una strategia di fondo sul posizionamento che è fondamentale, è davvero tanta tanta roba.

c'è la telecamera con vari zoom sul personaggio come negli ultimi pokemon?

Sapete qualcosa riguardo la difficoltà?

Se non sei un bambino è una cazzata pazzesca. Il gioco ti riempe di oggetti e caramelle exp, cond exp abilitato e addirittura amuleti extra per salire di exp ahah

Mai avuto cosi in fretta i pokemon al secondo stadio evolutivo xD

Ci sono i pokemon alpha che come in arceus sembrano un attimo più impegnativi giusto perché sono overlivellati.

Se non sei un bambino è una cazzata pazzesca. Il gioco ti riempe di oggetti e caramelle exp, cond exp abilitato e addirittura amuleti extra per salire di exp ahah

Ci sono i pokemon alpha che come in arceus sembrano un attimo più impegnativi giusto perché sono overlivellati.
Se usi le caramelle però te le cerchi :asd: E' come se uno acquistasse i DLC di SMT o usasse gli oggetti che ti danno su Persona 5 Royal fatti apposta per livellare o dandoti i demoni già buildati potenti.
Anche per gli amuleti, io per ora non ne sto prendendo quelli per l'esperienza dedicando invece all'ottenimento di quelli per aumentare il catch rate e i soldi.

In realtà mi sembra comunque che il gioco mantenga un level scaling abbastanza coerente. Il mio starter che ho sempre tenuto in squadra e mai sostituito era solo 3/4 livelli superiore agli allenatori per la lotta di promozione.

Se usi le caramelle però te le cerchi :asd:
Anche per gli amuleti, io per ora non ne sto prendendo quelli per l'esperienza dedicando invece all'ottenimento di quelli per aumentare il catch rate e i soldi.

In realtà mi sembra comunque che il gioco mantenga un level scaling abbastanza coerente. Il mio starter che ho sempre tenuto in squadra e mai sostituito era solo 3/4 livelli superiore agli allenatori per la lotta di promozione.

Non le uso (le caramelle) ma appunto mi sono accorto che ti riempe visto che c'è un luccichio ogni 2 metri e li raccolgo tutti ahah

Se usi le caramelle però te le cerchi :asd: E' come se uno acquistasse i DLC di SMT o usasse gli oggetti che ti danno su Persona 5 Royal fatti apposta per livellare o dandoti i demoni già buildati potenti.

si ma non è il giocatore che deve limitarsi ad avere una sfida nel gioco. suvvia:asd:

Le tengo per quei pokemon che catturo e son troppo sottolivellati e voglio l'evoluzione in fretta.
[automerge]1760601109[/automerge]
si ma non è il giocatore che deve limitarsi ad avere una sfida nel gioco. suvvia:asd:

Ormai è cosi da xy in poi, poi per carità è di base un gioco per bambini (anche se giocato di più dagli adulti mi sa ahah)

No, ma le caramelle le puoi tenere per quando sei più avanti nel gioco e vuoi livellare i pokemon più deboli per le evoluzioni e il pokedex. Non è un'autolimitazione, è più un unire l'utile al dilettevole. Comunque il sistema di combattimento è caotico ma anche gratificante, mi sta piacendo

No, ma le caramelle le puoi tenere per quando sei più avanti nel gioco e vuoi livellare i pokemon più deboli per le evoluzioni e il pokedex. Non è un'autolimitazione, è più un unire l'utile al dilettevole. Comunque il sistema di combattimento è caotico ma anche gratificante, mi sta piacendo

Concordo, anche se secondo me era più sensato che fosse il pokemon a rotolare/schivare non l'allenatore... non mi ha mai affascinato sta cosa che è l'allenatore a schivare ahah

Ma non sono mica d'accordo sai.

Se rimani e overlivelli, ok. Ma se segui il flow del gioco a me la difficoltà pare stimolante

Ma non sono mica d'accordo sai.

Se rimani e overlivelli, ok. Ma se segui il flow del gioco a me la difficoltà pare stimolante

Non mi son mai messo a farmare, solo a catturare tutti i pokemon delle zone, e mi risulta facilissimo... Però è pur sempre l'inizio, le sfide vere penso arriveranno alla fine come al solito.

In arceus l'unica sfida degna di tale nome era il boss "segreto" finale.

Ma non è limitarsi...
E' tutta roba opzionale, ripeto molti JRPG ti danno (attraverso DLC gratuiti o meno) la possibilità di avere oggetti per permetterti di agevolare la crescita del personaggio/compagni o darti direttamente equipaggiamenti avanzati.

Se uno gioca a MH Rise/World adesso, si ritrova armature facilissime da craftare per raggiungere il G-Rank in meno di 10 ore, quando giocherò a FF7 Remake su Switch 2 mi regaleranno fin da subito 3 armi, 3 equipaggiamenti, 3 anelli e 3 Materia Summon, Persona 5 Royale ti inonda di roba, i DLC di Xenoblade ti permettono di riscattare un botto di oggetti per evocare Gladius rari fin da subito e crediti per potenziarti e in SMTV c'erano DLC a 1 euro (come anche su TMS) con le Magateme per ottenere esperienza, manuali e denaro.

Gli amuleti sei te che decidi anche come gestirli, hai 7/8 opzioni che puoi potenziare con diversi gradi e l'EXP extra è solo uno di quelli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro