ReadUnLibro
Novizio
- Iscritto dal
- 3 Giu 2018
- Reazioni
- 96
Sapete qualcosa riguardo la difficoltà?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io e ad amici oggi brt lo consegna. fino a ieri sera era per venerdìTe lo da in consegna BRT?
in transito, ma penso prorpio, per esperienza personale, che oggi lo consegneranno .... mal che vada domani .. il che mi importa il giusto visto che oggi sicuramente non riuscirei a giocarloTe lo da in consegna BRT?

Questo inizio è sicuramente più impegnativo della media della serieSapete qualcosa riguardo la difficoltà?
Nelle prime fasi è ben bilanciata. Devi far ruotare i Pokémon se non vuoi realmente perdere.Sapete qualcosa riguardo la difficoltà?
io avevo letto che è abbastanza facile ma con un impennata verso la fineSapete qualcosa riguardo la difficoltà?
Mi sa di noc'è la telecamera con vari zoom sul personaggio come negli ultimi pokemon?
Sapete qualcosa riguardo la difficoltà?
:(((((Mi sa di no
Se usi le caramelle però te le cerchiSe non sei un bambino è una cazzata pazzesca. Il gioco ti riempe di oggetti e caramelle exp, cond exp abilitato e addirittura amuleti extra per salire di exp ahah
Mai avuto cosi in fretta i pokemon al secondo stadio evolutivo xD
Ci sono i pokemon alpha che come in arceus sembrano un attimo più impegnativi giusto perché sono overlivellati.
E' come se uno acquistasse i DLC di SMT o usasse gli oggetti che ti danno su Persona 5 Royal fatti apposta per livellare o dandoti i demoni già buildati potenti.Se usi le caramelle però te le cerchi
Anche per gli amuleti, io per ora non ne sto prendendo quelli per l'esperienza dedicando invece all'ottenimento di quelli per aumentare il catch rate e i soldi.
In realtà mi sembra comunque che il gioco mantenga un level scaling abbastanza coerente. Il mio starter che ho sempre tenuto in squadra e mai sostituito era solo 3/4 livelli superiore agli allenatori per la lotta di promozione.
si ma non è il giocatore che deve limitarsi ad avere una sfida nel gioco. suvviaSe usi le caramelle però te le cerchiE' come se uno acquistasse i DLC di SMT o usasse gli oggetti che ti danno su Persona 5 Royal fatti apposta per livellare o dandoti i demoni già buildati potenti.
Anche per gli amuleti, io per ora non ne sto prendendo quelli per l'esperienza dedicando invece all'ottenimento di quelli per aumentare il catch rate e i soldi.
In realtà mi sembra comunque che il gioco mantenga un level scaling abbastanza coerente. Il mio starter che ho sempre tenuto in squadra e mai sostituito era solo 3/4 livelli superiore agli allenatori per la lotta di promozione.

si ma non è il giocatore che deve limitarsi ad avere una sfida nel gioco. suvvia![]()
No, ma le caramelle le puoi tenere per quando sei più avanti nel gioco e vuoi livellare i pokemon più deboli per le evoluzioni e il pokedex. Non è un'autolimitazione, è più un unire l'utile al dilettevole. Comunque il sistema di combattimento è caotico ma anche gratificante, mi sta piacendosi ma non è il giocatore che deve limitarsi ad avere una sfida nel gioco. suvvia![]()
No, ma le caramelle le puoi tenere per quando sei più avanti nel gioco e vuoi livellare i pokemon più deboli per le evoluzioni e il pokedex. Non è un'autolimitazione, è più un unire l'utile al dilettevole. Comunque il sistema di combattimento è caotico ma anche gratificante, mi sta piacendo
Ma non sono mica d'accordo sai.Se non sei un bambino è una cazzata pazzesca. Il gioco ti riempe di oggetti e caramelle exp, cond exp abilitato e addirittura amuleti extra per salire di exp ahah
Mai avuto cosi in fretta i pokemon al secondo stadio evolutivo xD
Ci sono i pokemon alpha che come in arceus sembrano un attimo più impegnativi giusto perché sono overlivellati.
Ma non sono mica d'accordo sai.
Se rimani e overlivelli, ok. Ma se segui il flow del gioco a me la difficoltà pare stimolante
Ma non è limitarsi...si ma non è il giocatore che deve limitarsi ad avere una sfida nel gioco. suvvia![]()