sì stiamo parlando comunque di numeri enormi però e di guadagni enormi. I videogiochi non saranno la prima cosa su cui guadagna il brand, ma neanche una gentile concessione fatta per amore per gli appassionati (e direi che si vede). Quella roba si tira dietro le vendite delle console.
Comunque non credo che ripiegare sulla pixel art sia la soluzione adatta per rifarsi l'immagine,
sarebbe tra tutto una dichiarazione di incompetenza e una resa. Quello che tutti dovremmo augurarci è che trovino un modo per gestire il 3D, che ti dà molte possibilità di crescita e di allineamento ad altre esperienze più moderne, in tutto quel che hanno di positivo

Poi dopo l'open world 3D la gente si aspetta l'open world 3D fatto bene, non che abbandonino il 3D per tornare ad uno stile retro. Ormai è difficile tornare indietro.
Poi se lo chiedi a me, pensandoci adesso forse un episodio in pixel art sarebbe l'unico modo per farmi riavvicinare, o quantomeno incuriosire, visto quanto io trovi orrida l'estetica del franchise, e non ho ancora mai visto un Pkmn 3D che sia piaciuto ai miei occhi. Quindi, personalmente la penso come te

[automerge]1740675029[/automerge]
stai ragionando solo dal tuo punto di vista