Ma senti perchè non facevi i stessi discorsi con i giochi pkmn ad esempio su advance che in termini grafici erano dieci spanne sotto ad altri giochi gba? Ma in tutte le console è sempre stato cosi
[automerge]1740769205[/automerge]
A black per favore te parli de dignità da giocatore, con tutti i discorsi che facevi nel tempo che passano da un estremo all'altro
Non ricordo di preciso, a quali ti riferisci?
La considerazione comunque fa riferimento ad AZ.
Dopo anni di " eh vabbè, prossimo giro migliorano di sicuro", mi sono anche stancato, ma definitivamente stavolta
Pure a Scarlatto ho concesso una chance, pur sapendo facesse cagare e tutto sommato mi ha pure divertito, ma dopo aver visto in che condizioni pietose AZ sia, e dopo che hanno praticamente cestinato le uniche cose belle di Legends, come dovrei fare a non criticare e basta questo scempio?
Dai siate obiettivi, pure un fan che si inietta Pokémon endovena - e sono uno di questi da quando arrivò in Italia negli anni '90 - e pure in astinenza da giochi nuovi non può non ammettere che una roba così, DI Nuovo è ridicola ed imbarazzante
Avevano due possibilità, un gioco simil stadium e poi dovevano solo ricalcare Arceus e cambiare setting, Pokémon et voilà, avrebbero avuto due bombe atomiche pronte
Invece no, lavoriamo su un cazzo di simulatore per quel cancro di competitivo, e ritagliamo una città di scarlatto e violetto ed ambientiamoci un gioco intero, chiudendo i pokemon che non sappiamo dove infilare nelle aree safari e facendo lottare tutti in città come niente fosse perché non siamo capaci di fare una mappa decente open
Boh mi fa male anche ripensarci