Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

A quanto pare in America avrà un rating leggermente superiore (E10+ invece del solito E) e non credo sia per il combat system, visto che in Leggende Arceus comunque il tuo allenatore poteva essere colpito e svenire dagli attacchi :morristenda:
Ci sarà la “romance” con il rivale 🤣
 


A quanto pare il Director non sarà Iwao (Arceus) ma Haruka Tochigi, figura che si è occupato generalmente della modellazione degli ambienti.
 


A quanto pare l'uscita a fine 2025 è più a livello di gestione che rilasci che necessità
 
Stavo pensando che nel caso non uscisse una patch per switch 2, cosa molto probbabile, me lo giocheroʻ sulla old e non sulla 2 :shrek:
 
Pare ci siano leak in giro.
E pare che Pyoro abbia leakato (tramite un gioco di parole abbastanza esplicito) il numero di NUOVE Mega.

Edit: va be' sì l'ha messo nero su bianco.
 
Ultima modifica:
27 nuove mega sono più di quanto mi aspettassi, curiosissimo di vederle su Champion :phraengo:
 
Ma lo vediamo il 2 aprile per voi?
Direi 50:50
Se esiste una versione next gen o patch probabilmente si, altrimenti si aspetta il presents di Giugno, dove potrebbero parlarne anche li delle patch switch 2.
 
Hanno cucinato, sette più di ORAS e una in meno di XY.

Quindi vengono confermati

Excadrill
Zygarde
Zeraora


Gli ultimi due si sapevano già dal teraleak.
 
Alcune di loro via indovinello
BU3OITP.jpeg
 
Alcune di loro via indovinello
BU3OITP.jpeg
Quello con la maschera da untore mi sa di Aromatisse. Mentre l'idra Hydregon ma proprio recentemente ha ricevuto una forma "alternativa" con i paradox
 
Momo di Dandadan ha i suoi poteri psichici risvegliati da un alieno… con Centro che dice che ci saranno Pokémon di Unima spero non sia Beheeyem che è uno dei Pokémon più brutti e un aborto della quinta gen :facepalm2:
 
Sì, per questo il poveraccio continuerà ancora a cercarla.
Stando a Pyoro quantomeno.
Il mio primo Shiny è stato un Trapinch su Zaffiro ed ora ho Flygon Shiny che sta marcendo in Home in attesa della sua nuova occasione :sadfrog:
 
Non so se avete già riportato, ma secondo Pyoro non ci sarà alcun Pokémon nuovo in ZA


Che dire, promette ogni giorno di più sto gioco :sard:
 
Non so se avete già riportato, ma secondo Pyoro non ci sarà alcun Pokémon nuovo in ZA


Che dire, promette ogni giorno di più sto gioco :sard:

Beh dai avremo 27 nuove mega, mi ritengo già pienamente soddisfatto
In attesa di vedere come saranno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top