Hickem
Legend of forum
è leakata proprio la rom mo, direi che siamo nell'endgameOcchio che i video stanno uscendo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è leakata proprio la rom mo, direi che siamo nell'endgameOcchio che i video stanno uscendo
Pregate per chi lo giocherà su Switch 1, perché lato frame é messo male![]()
Io ricordo certi momenti in Soada/Scudo da far accapponare la pelle. Ma metti un tizio a fare vocine in una lingua inventata invece di quella robaComunque l'assenza del doppiaggio comincia a sentirsi veramente tanto.... Qua poi parlano proprio, la bocca si muove pure molto...
[automerge]1760291827[/automerge]
Ma in scarlatto muovevano cosi tanto la bocca?

Da quel che era leakato nei giorni scorsi tramite il manuale sembra che usi FSR2Comunque si, ci confermo che lato texturing su switch 2 é tutt'altra roba. Qua sto vedendo le stesse imperfezioni dei primi trailer..
Una cosa peró ho notato, non vedo aliasing marcato come i primi trailer, il gioco potrebbe davvero usare l'FSR 2
E niente, i negozi di abbigliamento e capelli sono menu, nonostante abbiano un modello sullo sfondo
Immagino lo abbiano fatto perchè mettere in una via 20 negozi la ripetitività degli interni che avrebbero copia-incollato sarebbe stata palese![]()

a me invece sembra infinitamente meglio di scarlet e violet...non che ci voglia chissa quanto ma me lo aspettavo peggio come nitidezza/frame rateStai vedendo anche te il tipo su twitch? Minchia su switch 1 è imbarazzante ahah
Se lo gioca su Switch 2, anche senza patch andrà a 30 granitici e risoluzioni massime. Ma in generale anche su Switch 1, al di la dei problemi di frame, a livello di risoluzione/resa sembra decisamente meglio, sarà perchè probabilmente usa l'FSR 2 che come antialiasing e upscaling è molto buonoma il francese che sta streammando è su switch1 o 2? perchè mi sembra abbastanza nitido. C'è pure un portoghese che lo sta mandando
[automerge]1760298458[/automerge]
a me invece sembra infinitamente meglio di scarlet e violet...non che ci voglia chissa quanto ma me lo aspettavo peggio come nitidezza/frame rate
ma il francese che sta streammando è su switch1 o 2? perchè mi sembra abbastanza nitido. C'è pure un portoghese che lo sta mandando
Svariati store hanno rotto il D1, c'era uno su ebay qualche giorno fa che aveva messo in vendita 10 copie Switch 1i giochi Switch 2 non possono essere leakati salvo non si entri in possesso di una copia fisica in anticipo e ci si metta a streammare da lì
a me invece sembra infinitamente meglio di scarlet e violet...non che ci voglia chissa quanto ma me lo aspettavo peggio come nitidezza/frame rate

Se lo gioca su Switch 2, anche senza patch andrà a 30 granitici e risoluzioni massime.
in realtà ha detto nello stream che è switch1....anche il portohese mi pare switch1 dall'aliasingVero anche questo, occhio quindi a valutare il frame per la versione S1