Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

Lo stanno pure streamando su twitch
[automerge]1760289619[/automerge]
dex compleato lekato, tutto online

Pregate per chi lo giocherà su Switch 1, perché lato frame é messo male :asd:

Comunque si, ci confermo che lato texturing su switch 2 é tutt'altra roba. Qua sto vedendo le stesse imperfezioni dei primi trailer..

Una cosa peró ho notato, non vedo aliasing marcato come i primi trailer, il gioco potrebbe davvero usare l'FSR 2

Comunque l'assenza del doppiaggio comincia a sentirsi veramente tanto.... Qua poi parlano proprio, la bocca si muove pure molto...
[automerge]1760291827[/automerge]
Ma in scarlatto muovevano cosi tanto la bocca?

Ultima modifica:
Comunque l'assenza del doppiaggio comincia a sentirsi veramente tanto.... Qua poi parlano proprio, la bocca si muove pure molto...
[automerge]1760291827[/automerge]
Ma in scarlatto muovevano cosi tanto la bocca?
Io ricordo certi momenti in Soada/Scudo da far accapponare la pelle. Ma metti un tizio a fare vocine in una lingua inventata invece di quella roba :rickds:

E niente, i negozi di abbigliamento e capelli sono menu, nonostante abbiano un modello sullo sfondo :dsax:

Immagino lo abbiano fatto perchè mettere in una via 20 negozi la ripetitività degli interni che avrebbero copia-incollato sarebbe stata palese :facepalm:

Comunque si, ci confermo che lato texturing su switch 2 é tutt'altra roba. Qua sto vedendo le stesse imperfezioni dei primi trailer..

Una cosa peró ho notato, non vedo aliasing marcato come i primi trailer, il gioco potrebbe davvero usare l'FSR 2
Da quel che era leakato nei giorni scorsi tramite il manuale sembra che usi FSR2

E niente, i negozi di abbigliamento e capelli sono menu, nonostante abbiano un modello sullo sfondo :dsax:

Immagino lo abbiano fatto perchè mettere in una via 20 negozi la ripetitività degli interni che avrebbero copia-incollato sarebbe stata palese :facepalm:

Ed ecco che tutte le flebili speranze di Polmo vengono piano piano distrutte :sard:

Comunque da quello che ho visto, gli NPC e pokemon sulla distanza vanno a pieno framerate, non più dimezzato o anche a 5fps di SV, segno che il problema questa volta è lato GPU e qui ritorno sempre al punto... se hai un engine che non riesce a supportare materiali realistici perchè li rende enormemente pesanti.... non li fare così che dopo su Switch 1 li devi pure comprimere a risoluzioni bassissime perdendo completamente l'effetto e che con l'illuminazione scarsa che hanno non risaltano nemmeno i dettagli :facepalm:
Fai Un gioco in Cell shading, che magari si avvicina pure agli artwork che produci e vedi che così compenso l'inadeguatezza del tuo motore

Ho appena visto i modello 3d grigi di Mega
Feraligatr e Starmie, aiuto ma uno é un totodile gigante e l'latro é patrick stella

ma il francese che sta streammando è su switch1 o 2? perchè mi sembra abbastanza nitido. C'è pure un portoghese che lo sta mandando
[automerge]1760298458[/automerge]
Stai vedendo anche te il tipo su twitch? Minchia su switch 1 è imbarazzante ahah
a me invece sembra infinitamente meglio di scarlet e violet...non che ci voglia chissa quanto ma me lo aspettavo peggio come nitidezza/frame rate

Ultima modifica:
ma il francese che sta streammando è su switch1 o 2? perchè mi sembra abbastanza nitido. C'è pure un portoghese che lo sta mandando
[automerge]1760298458[/automerge]

a me invece sembra infinitamente meglio di scarlet e violet...non che ci voglia chissa quanto ma me lo aspettavo peggio come nitidezza/frame rate
Se lo gioca su Switch 2, anche senza patch andrà a 30 granitici e risoluzioni massime. Ma in generale anche su Switch 1, al di la dei problemi di frame, a livello di risoluzione/resa sembra decisamente meglio, sarà perchè probabilmente usa l'FSR 2 che come antialiasing e upscaling è molto buono

Ogni footage che vedi dovrebbe provenire da Switch 1, i giochi Switch 2 non possono essere leakati salvo non si entri in possesso di una copia fisica in anticipo e ci si metta a streammare da lì

i giochi Switch 2 non possono essere leakati salvo non si entri in possesso di una copia fisica in anticipo e ci si metta a streammare da lì
Svariati store hanno rotto il D1, c'era uno su ebay qualche giorno fa che aveva messo in vendita 10 copie Switch 1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro