Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

Terrificante leggere che praticamente l'intero gioco è privo di level design, con aree urbane tutte uguali dove ogni tanto vengono inserite caratteristiche "elementali" per dare una parvenza di varietà, con una pressapochismo estetico raccapricciante. E' veramente Dragon Age 2.
Leggende Arceus mi era molto piaciuto. Niente, non ce la fanno proprio, è tutto il sistema Pokémon incancrenito
[automerge]1760448130[/automerge]
Corto della Pixar di quale anno però?
Di mai, sono sempre stati belli da vedere. I corti Pixar, non questa roba

Alla fine recensioni molto prevedibili, fare questo setting è stato un enorme azzardo :asd:
Ammiro un po' l'ambizione di voler fare sempre qualcosa di nuovo, però siamo sempre limitati c'è poco da fare e già nei giochi gli ambienti urbani erano spesso i meno riusciti dell'era 3D

Leggende Arceus mi era molto piaciuto. Niente, non ce la fanno proprio, è tutto il sistema Pokémon incancrenito
[automerge]1760448130[/automerge]

Di mai, sono sempre stati belli da vedere. I corti Pixar, non questa roba
Sto giochetto è costato gli avanzi del pranzo di Masuda, in proporzione a quanto questi furbacchioni (perdonatemi è un vezzeggiativo il mio) guadagnano, neanche incassano, guadagnano proprio.
Avessero almeno la dignità di fare una remastered 2D-HD dei vecchi giochi, costa gli stessi soldi se non di meno.

Provarlo prima no eh ? Sul web c'è una tendenza a distruggere le cose assurda. :asd:

L'estetica si giudica con gli occhi. :sard:
Sappiamo benissimo che a livello tecnico GF è un disastro, ma vediamo sto nuovo cs e il gameplay loop se funzionano. Anche Arceus a me sembrava una merda e poi ci ho fatto più di 100h. Poi come ti ho risposto anche di là sono d'accordo con quello che sostieni, semplicemente preferisco provare con mano, perchè della critica online mi fido il giusto. Preferisco confrontarmi qui sul forum post D1 piuttosto.

Provarlo prima no eh ? Sul web c'è una tendenza a distruggere le cose assurda. :asd:
Hai ragione. Avrebbe senso se non si trattasse di pokemon.

Diciamo che è un po' come quel ristorante, dove ci vai 10 volte e su 10 volte hai mangiato male

E ma provalo il nuovo menu ... seee

ho letto in una recensione di un sito concorrente che le lotte sono appaganti e divertenti scrivendo che è un buon BS, il che è una cosa secondo me già buona di suo, poi vedo che lo mettano tra i punti negativi a fondo pagina scrivendo che ptorebbe non paicere agli amanti dei classici pkmn :hmm:

comunque non soffermatevi ai numeretti, leggetevi le recensioni, sono delle chicche con delle discrete giravolte

Le ultime lotte ci hanno dato un po' più filo da torcere, se non altro perché gli allenatori a fine campagna hanno squadre complete e una o più megaevoluzioni a disposizione.

Beh dai 81 è molto più di quanto pensassi :asd:

Purtroppo pare confermato che il setting diventi monotono molto in fretta

a me interessa soltanto avere noivern, c'è ? Se c'è è goty a prescindere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro