Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

Viste le aspettative disastrose dell'annuncio, la media attuale è un successo
Già che si switch 2 sia solido e il CS funzioni é un buon punto

Poi gli occhi li abbiamo tutti, le brutture le vediamo e i problemi sono quelli che sospettiamo da diverso tempo ma a leggere le recensioni almeno il gioco funziona e può intrattenere tranquillamente

Già che si switch 2 sia solido e il CS funzioni é un buon punto

Poi gli occhi li abbiamo tutti, le brutture le vediamo e i problemi sono quelli che sospettiamo da diverso tempo ma a leggere le recensioni almeno il gioco funziona e può intrattenere tranquillamente
A me la cosa che intriga di più è che pare non si giochi totalmente col pilota automatico :asd:

A me la cosa che intriga di più è che pare non si giochi totalmente col pilota automatico :asd:
si.

io resto dell'idea, da quel che ho visto, sia un gioco sotto standard odierno, ma se l CS funziona e intrattiene diciamo che hanno fatto il loro e può essere un punto interessante per lo sviluppo della serie

Infatti io adesso ho addosso una curiosità che prima non avevo
Per molti sarà lo stimolo a comprarlo. Sono anni che si chiede un Pokémon non dico impegnativo ma che almeno non si risolva senza tener conto di quasi nulla tra debolezze e altri macro concetti (figuriamoci le finezze del competitivo).

Mio fratello ha appena comprato una copia incellophanata versione SW2 a 59 euro :asd: Ormai le copie son fuori
Dove ?
Comunque Amazon a me non ha ancora spedito. Inizia il trauma dei 2 gg prima del D1. :morty:

Cosa ti aspettavi geralt?
Mi da estremamente fastidio la vuotezza del contesto.. Il gameplay ammetto sia molto carino, ma non so se posso passarci sopra, non dico al lato tecnico di cui mi frega il minimo,ma proprio al contorno semi desertico generale

Lo so puo' sembrare una cosa minima, ma al momento mi frena

A me sembra uns media decisamente troppo alta per quello che poi si legge nelle review, pare un 6.5 stando ai testi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro