PS4/PS5 LEGO 2K Drive

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembra veramente carino ma prezzo pieno è un suicidio commerciale.
Sulla falsariga di questo, ci sarà Disney Speedstorm che sarà free-to-play o con i vari Pack (a scelta, a pagamento).
Essendo open world non proprio, se poi dicono adventure magari ci sarà realmente qualcosa collegato a questa componente esplorativa.

Madooo ci giocavo da piccolo, che ricordi!! Sembra anche carino ! Il trailer domani?

Penso sia più sulla falsariga di Forza Horizon oppure i recenti NFS vista la struttura open.

Essendo open world non proprio, se poi dicono adventure magari ci sarà realmente qualcosa collegato a questa componente esplorativa.

Si, avete ragione ragazzi. Questo ha in più la sua natura open-world.
Per me, ora come ora che sono saturo di open-world di qualsiasi stampo, è un deterrente. Non un pro.

Si, avete ragione ragazzi. Questo ha in più la sua natura open-world.
Per me, ora come ora che sono saturo di open-world di qualsiasi stampo, è un deterrente. Non un pro.
Prima o poi passerà anche questa moda come oramai è passata quella dei fps a tutti i costi della gen PS3/360 :asd:

Questa sta resistendo però. :dsax:
Effettivamente questa sta reggendo di più, però secondo me arriverà il momento che all'ennesimo gioco open con roba filler si arriverà alla saturazione.
Il fatto che in questa gen nessuno abbia proposto nulla di nuovo ed alternativo/innovativo che possa diventare la nuova moda non aiuta quindi le sh continuano ad andare su quello che pensano possa portare profitti quasi certi.
Per dire, si temeva una invasione di Gaas in questa gen ma han stufato abbastanza velocemente e molte sh han pure dovuto ridisegnare i loro giochi. Io spero capiti la stessa cosa con gli OW, sempre pensato che inseguire mondi sempre più grandi sia controproducente. Spero si arrivi ad OW alla Sleeping Dogs, mappa più piccolina su quelle dimensioni, lunghezza non eccessiva con piuttosto una maggior varietà di missioni ben strutturate e rigiocabili che tantissime fetch quest inutili.

Più che altro escono pochi racing arcade, quindi è difficile che stanchino con questo tipo di formula. Anche se open world = allungamento di brodo raccogliendo collezionabili o andare a scegliersi la gara da fare e basta ormai, vedi NFS.

Staremo a vedere, a me fa molta più paura quel "pass year one", ci penso cento volte prima di prenderlo al lancio con ste premesse.

La città è molto bella e viva, ma continuo ad avere i miei dubbi per altri aspetti del gioco.

Ma ci saranno i danni almeno quì o mi devo sorbire la cazzabbubbola delle licenze su qualcosa? :asd:

I miei dubbi si sono concretizzati, ha due pass, quello gratuito e quello a pagamento, come i giochi f2p, però è un gioco che prendi a prezzo pieno.

A me ste cose ormai fanno disinteressare quasi totalmente al gioco.

Si, anche a me, nonostante il gioco m'ispiri particolarmente.
A dirla tutta questa tipologia di giochi più "leggera" come appunto questo, Disney Speedstorm o Crash Team Rumble li trovo perfetti da teneri installati sulle nostre PS5.
Peccato che questo modello di vendita non riesco proprio a digerirlo.

I miei dubbi si sono concretizzati, ha due pass, quello gratuito e quello a pagamento, come i giochi f2p, però è un gioco che prendi a prezzo pieno.

A me ste cose ormai fanno disinteressare quasi totalmente al gioco.
mah oddio, anche diablo IV, ma dipende da cosa mi offri in quel pass E quante cose sono già presenti nel gioco base. Secondo me.

accoglienza tiepidina

Pare abbia una monetizzazione allucinante e che la progressione sia volutamente azzoppata per favorire le micro, de-wishlistato

2K being 2K

Pubblicità
Pubblicità
Indietro