PS5 LEGO Batman Legacy of the Dark Knight | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Grazie, ma alla fine della fiera niente di che eh, i doppiatori a cui fare i complimenti sono altri :morristenda:

Zero idea, considera che è roba doppiata mesi fa e non vediamo nulla se non le nostre battute a copione, niente video o simili!
Ti ringrazio lo stesso!
Comunque sono contento del risultato, sarà sicuramente da recuperare.

Sembra davvero un nuovo Arkham :|

Ho deciso di aspettare un price drop perché la longevità, la difficoltà inesistente e le fasi stealth poco riuscite mi hanno fatto un po' desistere.
In ogni caso sembra un gran bel gioco, ma per 90bombe anche no.

Ho deciso di aspettare un price drop perché la longevità, la difficoltà inesistente e le fasi stealth poco riuscite mi hanno fatto un po' desistere.
In ogni caso sembra un gran bel gioco, ma per 90bombe anche no.
70. 90 é la Deluxe. La longevità mi sembra buona in realtà. In linea con gli Arkham OW.

70. 90 é la Deluxe. La longevità mi sembra buona in realtà. In linea con gli Arkham OW.
:iwanzw: l'unica edizione che conta.
Ma gli Arkham avevano un sacco di rigiocabilità, sfide extra e secondarie.

Ho fatto il prologo. Il gameplay é un Arkham all'acqua di rose ma funziona. Ho alzato la difficoltà al massimo perché anche quella intermedia risulta comunque troppo facile ed é impossibile morire (non che quella massima sia così assurda ma comunque almeno hai vite limitate). L'atmosfera e l'estetica mi piacciono molto. Adoro il fatto che i personaggi cambino aspetto a seconda di che saga/film di Batman é in scena. Molto curioso di proseguire.

Ho fatto il prologo. Il gameplay é un Arkham all'acqua di rose ma funziona. Ho alzato la difficoltà al massimo perché anche quella intermedia risulta comunque troppo facile ed é impossibile morire (non che quella massima sia così assurda ma comunque almeno hai vite limitate). L'atmosfera e l'estetica mi piacciono molto. Adoro il fatto che i personaggi cambino aspetto a seconda di che saga/film di Batman é in scena. Molto curioso di proseguire.
Io sono arrivato a Gotham e si, è proprio un piccolo Arkham ed è piacevolissimo da giocare.Devo ammettere che, in più di un'occasione, mi ha strappato delle risate sincere.Ho riso di gusto quando
Bruce e Alfred arrivano in città in aereo e quest'ultimo sbaglia il lato dell'audiocassetta. :asd:

Farò anche io così perché ho fatto 20 minuti a livello intermedio e non c'era sfida.

Son andato un po' avanti, è carinissimo, ti strappa sorrisi a ogni passo.

Ma possibile che non ci sia la minimappa nell' open world o sono scemo io?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro