PS5 LEGO Batman Legacy of the Dark Knight | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
the-release-date-for-lego-batman-mightve-been-leaked-this-v0-8fqqy0qfjm6g1.jpg

Più o meno il periodo che mi aspettava.

Ma quindi ci hanno messo il primo Arkham e i vari film :asd: sto male. Sarà enorme sto gioco.

Questo gioco mi interessa molto, ho giocato diversi titoli LEGO ma molti li ho saltati perché mi frenava il numero enorme di personaggi giocabili, una cosa che a me spezzava troppo il ritmo. Questo se ho capito bene avrà un parco personaggi più contenuto, quindi lo aspetto parecchio!

non guardo mai trailer

Amando Batman, ma comunque non volendolo comprare ho detto MA SI VEDIAMOLO.
(Niente contro LEGO, ho amato IL SIGNORE DEGLI ANELLI ed HARRY POTTER, semplicemente non necessitavo di un gioco Batman Lego)

Vedo il trailer e....

OK LO COMPRO.

MI piace tanto tanto...vorrei capire però la deluxe edition dal punto di vista dei DLC....se poi saranno a parte ed il costo....
onestamente 90 euro, mi brucia un po' spenderli....

MI piace tanto tanto...vorrei capire però la deluxe edition dal punto di vista dei DLC....se poi saranno a parte ed il costo....
onestamente 90 euro, mi brucia un po' spenderli....
Meglio aspettare che i giochi lego crollano di brutto a livello di prezzo, basta vedere ultimo di star wars

Meglio aspettare che i giochi lego crollano di brutto a livello di prezzo, basta vedere ultimo di star wars
Non seguo starwars…quindi è probabile che poi anche la deluxe crolli di prezzo?

si ultimo star wars lego sta a un prezzo patetico, persino la deluxe con tutti i dlc.
Ma perchè non bello, non piace il genere, o è proprio “prassi”?
Ok allora monitorerò la deluxe e aspetterò, tanto ho un bel backlog……

Pubblicità
Pubblicità
Indietro