Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E che diamine... speravo prima

Il rinvio di Gta incomincia a rendere maggio nuovamente interessante.

Ci hanno messo TUTTO: videogiochi (non solo il primo Arkham), film vecchi e nuovi, serie tv, tutto!Ma quindi ci hanno messo il primo Arkham e i vari filmsto male. Sarà enorme sto gioco.

stavo guardando pure io e credo ci siano solo codici per oggetti ingame
Presente una deluxe edition, ma non viene menzionata alcuna figure. Che sia finita l'era delle edizioni lego con figure?
![]()
Mi sa che da lego horizon in poi compreso, ce le siamo giocate le toy edition. Custodisco molto gelosamente le miestavo guardando pure io e credo ci siano solo codici per oggetti ingame
Meglio aspettare che i giochi lego crollano di brutto a livello di prezzo, basta vedere ultimo di star warsMI piace tanto tanto...vorrei capire però la deluxe edition dal punto di vista dei DLC....se poi saranno a parte ed il costo....
onestamente 90 euro, mi brucia un po' spenderli....
Non seguo starwars…quindi è probabile che poi anche la deluxe crolli di prezzo?Meglio aspettare che i giochi lego crollano di brutto a livello di prezzo, basta vedere ultimo di star wars
si ultimo star wars lego sta a un prezzo patetico, persino la deluxe con tutti i dlc.Non seguo starwars…quindi è probabile che poi anche la deluxe crolli di prezzo?
Ma perchè non bello, non piace il genere, o è proprio “prassi”?si ultimo star wars lego sta a un prezzo patetico, persino la deluxe con tutti i dlc.