PS5 LEGO Batman Legacy of the Dark Knight | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Trend positivo questo degli anticipi :asd:

Trend positivo questo degli anticipi :asd:
Cercano di allontanarsi da GTA :draper:

A parte gli scherzi. Mi sono riappassionato agli Arkham, che si confermano (TUTTI i main) dei gioconi assurdi, e tra le mie saghe preferite. Ora, invece i giochi LEGO sempre avuta poca attrattiva e che mi rompevano le pall° dopo poche ore, però ultimamente stanno rimescolando le carte con la saga, allungando i tempi di sviluppo e rilasciandone meno, cercando di cambiare lo schema de gameplay e game design, e se già si vedeva molto con l'ultimo Star Wars, qui la cosa è netta, aka sto gioco è uno spin-off degli Arkham, perché la copia è totale. Questo però è una cosa positivissima, e vista il mio FOMO verso gli Arkham, mi sa che vado di D1 con questo. Fanculo :morty:

Bizzarri questi anticipi :asd: ancora ancora capisco pragmata che esce il mese prossimo però questo tra due mesi boh.

È clamoroso!
Praticamente è l'Arkham che Rocksteady non ci ha fatto avere in tutti questi anni :asd:

Diamine, sembra ancora più enorme di quanto mi aspettassi!Non vedo l'ora... :phraengo:

Quindi è confermato che NON faranno un'edizione con un personaggino LEGO incluso? :ehh:
Tipo questa:

6e81690b403527f711ef285274be1181.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro