PS5 LEGO Batman Legacy of the Dark Knight

Pubblicità
Pare piuttosto figo ed hanno già detto che Gotham diverrà il nostro parco giochi, quindi ottimo.

Al momento gioco della serata. Molto carino e pare riprender anche certe scene iconiche dei vari film.

Spero sia strutturato meglio rispetto all'ultimo Lego Star Wars. L'open world mi sta anche bene ma vorrei che si ritornasse ai livelli classici separati dal mondo aperto.

Davvero, davvero caruccio :asd:

ancora TT Games pensavo la Lego li volesse bidonare da alcune dichiarazione:asd: buon per loro ma peccato non abbia l'aspetto vibrante del Film Lego (spero almeno in qualche riferimento:mod:) ma Noland e gli Arkham la fanno da padrone

ancora TT Games pensavo la Lego li volesse bidonare da alcune dichiarazione:asd: buon per loro ma peccato non abbia l'aspetto vibrante del Film Lego (spero almeno in qualche riferimento:mod:) ma Noland e gli Arkham la fanno da padrone
e7bddfd9fb8630ccd5aead594c9736620279c30f_00.jpg

Sempre un grande.

Inaspettato ma molto gradito! l'idea di questo mash up di film, comics e videogame del pipistrello mi piace molto.

Sembra il gioco definitivo su Batman :asd:
Un tributo d'amore sul personaggio a 360°.

E' incredibile che un gioco sui Lego sia stato per me uno degli annunci più belli della serata.
Non l'avrei mai detto, ma credo ci sia sempre una prima volta per tutto.. :dsax:

Io sono incuriosito, dal trailer non si è vista nessuna delle cose che nei giochi LEGO non mi piacciono. Sembra proprio un Arkham con i mattoncini e basta, non un gioco LEGO. Si aspettano novità con molto interesse.

Se non costerá 70-80€ e si dimostra un gioco valido e non un insulsissimo moneygrab alla Lego Horizon ci potrei fare un pensiero :sisi:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Sembra che non sarà manco la fiera dei personaggi giocabili.

Dicono solo 7, probabilmente batman e bat family.

Si pochi ma con ciccia di gameplay differenti
La varietà sarà sui costumi probabilmente

LEGO Batman: Arkham Legacy :asd:
Molto bellino, pure dell'ultimo LEGO Star Wars ne ho sentito parlar bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro