Switch 2 LEGO Batman: L'eredità del Cavaliere Oscuro | 18 Settembre

A quanto pare su Switch 2 arriverà un pochino più tardi, non il 29 Maggio.

Io penso proprio di prenderlo. Ma se anche esce un filo più tardi non mi lamento visto che già a maggio escono Yoshi e il gioco di 007 e ad inizio giugno pure Rebirth.

questo se lo mangia a Yoshi
La mia era una battuta messa random

Ma entrambi andranno giocati, senza dubbi , assolutamente

Parliamo di un icona nintendo contro la massima espressione videoludica Batman (purtroppo ?) in formato lego

Scherzi a parte, il gioco ha dalla sua il traino del film ed è capace che magari farà buoni numeri, alla fine Yoshi è una della mascotte più conosciute del mondo mariesco. Se poi parliamo di numeri in generale, beh, lego Batman uscirà ovunque tolto switch su cui arriverà più avanti, la combo Lego + Batman + una parvenza di gameplay alla arkham attrarrà molte persone indubbiamente.
Che poi a fine mese maggio ricordiamoci esserci anche 007 comunque, alto titolo da non sottovalutare. :asd:

Scherzi a parte, il gioco ha dalla sua il traino del film ed è capace che magari farà buoni numeri, alla fine Yoshi è una della mascotte più conosciute del mondo mariesco. Se poi parliamo di numeri in generale, beh, lego Batman uscirà ovunque tolto switch su cui arriverà più vanti, la combi Lego + Batman + una parvenza di gameplay alla arkham attrarrà molte persone indubbiamente.
Che poi a fine mese maggio ricordiamoci essere anche 007 comunque, alto titolo da non sottovalutare. :asd:
Ma stavo scherzando comprerò entrambi i giochi :asd:
Ma Batman >>>>>>>>>>>>>>>>>> super mario

EDIT: 007 ho dubbi sulle performance, speriamo bene.

Ma stavo scherzando comprerò entrambi i giochi :asd:
Ma Batman >>>>>>>>>>>>>>>>>> super mario

EDIT: 007 ho dubbi sulle performance, speriamo bene.
E meglio se confronti i cartoni animati, ma i giochi di Batman per me Lego Batman e la più alta forma di intrattenimento di Batman, gli Arkham mi facevano venire il latte alle ginocchia :asd:

Prendo su PC, non mi va di aspettare non so quanto, poi sicuramente girerà anche peggio.

La mia era una battuta messa random

Ma entrambi andranno giocati, senza dubbi , assolutamente

Parliamo di un icona nintendo contro la massima espressione videoludica Batman (purtroppo ?) in formato lego
Quindi la massima espressione di Batman videoludica :ohyess:
[automerge]1778269779[/automerge]
Prendo su PC, non mi va di aspettare non so quanto, poi sicuramente girerà anche peggio.
E Direi che questo se fosse uscito puntuale avrebbe venduto su switch 2 quanto la versione PlayStation e Xbox messe insieme :sadfrog:

Mai giocati e mai tra virgolette capiti i giochi lego, mio limite, ma mi trasmettono quel senso di scimmiottatura che me li fa trovare a priori giochi un po' grotteschi

Mai giocati e mai tra virgolette capiti i giochi lego, mio limite, ma mi trasmettono quel senso di scimmiottatura che me li fa trovare a priori giochi un po' grotteschi
Invece dovresti provarli,secondo me ti potrebbero piacere. io ti consiglio lego lord of the ring e il primo Indy per iniziare,su steam con instant gaming li trovi a pochissimo

Invece dovresti provarli,secondo me ti potrebbero piacere. io ti consiglio lego lord of the ring e il primo Indy per iniziare,su steam con instant gaming li trovi a pochissimo
Ho solo switch e se la memoria non mi inganna ci sono tutti gli harry potter, un giorno gli darò una chance

Sono super divertenti.
Peccato per il posticipo, ma batman va giocato subitoooooooo

I giochi lego sono fatti bene ma dopo un po' l'impostazione classica a livello può iniziare a pesare.

Il migliore è stato Undercover per me.

Sono quindi contento che questo gioco di Batman sembri più su quella falsa riga e non a livelli come invece quello su HP o Pirati dei Caraibi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro