Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse è una domamda stupida,ma come mai hai di gia il gioco?Devo sbloccare il camion con il retrorazzo come mezzo... è fantastico per far su blocchetti nel traffico![]()
Per un colpo di fortuna sono riuscito a mettere le mani su un codice promozionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngForse è una domamda stupida,ma come mai hai di gia il gioco?
Inviato dal mio Xperia P
Devi mettere la foto come da regolamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPer un colpo di fortuna sono riuscito a mettere le mani su un codice promozionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Che fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPer un colpo di fortuna sono riuscito a mettere le mani su un codice promozionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
no :none:Che fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io non vedo l'ora di giocarci, mi ricorda lego island //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png
La modalita offtv è presente?
Thx
Inviato dal mio Xperia P
Peccato, giocarsi lego stravaccato sul letto era er meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno :none:
Domanda per togliermi gli unici due dubbi che ho: è adatto anche ad un pubblico più adulto? com'è la difficolta, semplicissimo?Ieri ho scoperto che gli screenshot di questo gioco si possono mandare solo agli amiciNelle altre community del Miiverse non si possono postare, vediamo cosa succede quando apre la community ufficiale del gioco, ma a questo punto prende poco senso la funzionalità di macchina fotografica che ti permette di prendere foto libere della città :kep88:
E' abbastanza semplice, non necessita di grossi sforzi e non ha puzzle estremamente complessi.Domanda per togliermi gli unici due dubbi che ho: è adatto anche ad un pubblico più adulto? com'è la difficolta, semplicissimo?
Grazie war per la tua risposta!! Anche io sono un 28enne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho letto tante recensioni riguardo al gioco e mi hanno solo confuso le idee. I tuoi commenti invece sono stati decisivi per il mio acquisto al D1! Grazie! Chase presto ti libereró dalla tua scatola!!E' abbastanza semplice, non necessita di grossi sforzi e non ha puzzle estremamente complessi.Per il fatto se sia più adulto o meno non saprei come rispondere io ho 28 anni e mi stò divertendo quindi direi che è adatto anche ad un pubblico adulto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' grandicella, non enorme ma grandicella.quanto e' grande la citta'??????
Xenoblade...E' grandicella, non enorme ma grandicella.Non saprei con cosa confrontarla per dirti se è grande o piccola.
Dammi un punto di riferimento che conosci e proverò a fare un paragone.
Cioè ti direi che l'impressione è che sia grande quanto un paese di 10.000 - 15.000 abitanti reale come numero di vie e percorsi.
Xenoblade è più esteso sicuramente.Xenoblade...
Paragonandolo ad un GTA IV, RDR, Saints Row 3 (anche solo uno dei 3, giusto per capirci) come siamo messi? Non ho giocato a Xenoblade :(Xenoblade è più esteso sicuramente.Lego City sarà grande come un'area di Xenoblade.
Ti sembrerà assurdo ma non avendo alcuna console HD non ho giocato a nessuno di questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifParagonandolo ad un GTA IV, RDR, Saints Row 3 (anche solo uno dei 3, giusto per capirci) come siamo messi? Non ho giocato a Xenoblade :(