Switch LEGO City Undercover

• Autore discussione Autore discussione [J]uan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
marzo 2013: questo e Luigi mansion (sperando esca:bruniii:) acquisti imprescindibili:sasa:

questo trailer mi ha fatto ricredere un po, sembra abbiano aggiustato alcune cose grafiche e le ambientazioni sembrano variare molto

ora ha la mia attenzione [cit.]

Da questo nuovo video mi ha davvero convinto, sembra davvero valido :morris82:

[video=youtube_share;0CyH8Na_Hck]

Ad ogni nuovo video migliora sempre di più.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il cannone spara maiali!:rickds: EPICO!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Davvero ben fatto questo gioco. L'idea dei travestimenti è davvero riuscita. Se le missioni saranno varie come pare, sarà un gran bel titolo.

A marzo dovrei prendere pure questo, il mio portafogli piange //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ehm ho sbagliato topic :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Se il gioco si prefige come dovrebbe essere, ovvero un free roming tema Lego coi controcaxxi, lo prenderò al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima però seguirò con attenzione tutte le recensioni che usciranno...non vorrei che ci fossero solo buone idee e gioco scadente...ma sono convinto che sforneranno un buon gioco :kep88:

io sto giocando ai lego (videogame ovviamente:chris:) piu' adesso di quando ero un kinder:rickds:

e penso proprio che questo non me lo lascero' scappare:nfox:

attendo comunque qualche preview esaustiva:sisi:

290 travestimenti differenti............ :morristend:

Ogni volta che leggo qualcosa su sto gioco mi attira un po' a sè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Va a finire che da "carino ma.. no, grazie" passerò al "D1 :predicatore:"

Nuovo trailer:

[video=youtube_share;EDWoFmNNzTY]

Mi sa che si compra pure questo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ieri ho visto pure il pack di Lego con il codice per il DLC, costa 30€.

io spero in una maggior attenzione nel comparto tecnico.

sto giocando al signore degli anelli su ps3 e i bug ci sono,non drammatici ma ci sono.

sono stato sul sito nintendo e confermano la localizzazzione in ialiano.

ma intendono i sottotitoli o il doppiaggio????

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro