Switch LEGO City Undercover

• Autore discussione Autore discussione [J]uan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png perché mi è alquanto impensabile prenderlo in questo periodo :rickds:

io spero in una maggior attenzione nel comparto tecnico.sto giocando al signore degli anelli su ps3 e i bug ci sono,non drammatici ma ci sono.

sono stato sul sito nintendo e confermano la localizzazzione in ialiano.

ma intendono i sottotitoli o il doppiaggio????

non vorrei dire una cagata, ma almeno i giochi elgo che ho provato io,l i lego fanno versi ma non parlano, ci sono i sottotitoli

questo credo, e in fondo spero, che sia uguale . alal fine i lego non parlano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :wush::pffs::nfox::l4gann::morristend:

non vorrei dire una cagata, ma almeno i giochi elgo che ho provato io,l i lego fanno versi ma non parlano, ci sono i sottotitoli
questo credo, e in fondo spero, che sia uguale .
Nei trailer si vedono alcune scene parlate.

alal fine i lego non parlano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :wush::pffs::nfox::l4gann::morristend:
Se è per questo non si muovono neanche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nei trailer si vedono alcune scene parlate.

Se è per questo non si muovono neanche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
adesso fanno un gioco dove li monti e li muovi e basta :rickds: si lo so, era una battuta--ccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

LEGO City : Undercover | PAL: 18 Marzo 2013

Gli ultimi giochi lego sono anche doppiati, ergo voci inglesi e sub in ita

Sono usciti i nuovi set City, vi faccio nota che ce ne é solo uno con il DLC, é quello che si vedeva sul video. il prezzo é di 30 € circa.

lego-city-high-speed-chase-1.jpg

ps. c'é anche Chase McCain, alla faccia della limited.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo é il titolo più sottovalutato del WiiU, si rivelerà un titolone con i contro caxxi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
D1 ormai sicuro al 99% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...non posso perdere il game con chase mc cain ;p

Salta Rayman e compro questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Salta Rayman e compro questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mi sa che farò la stessa identica cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Spero in qualche prezzaccio by Amazon ma ci credo poco.

A guadagnarci da tutto il papocchio Ubisozz è senz'altro questo titolo: credo che chi non comprerà MH si fionderà a colpo sicuro su questo, e vista la qualità che sembra avere dai video, credo che se lo meriti!

nuovo trailer

[video=youtube_share;bzyBIJUSYbg]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro