Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io spero in una maggior attenzione nel comparto tecnico.sto giocando al signore degli anelli su ps3 e i bug ci sono,non drammatici ma ci sono.
sono stato sul sito nintendo e confermano la localizzazzione in ialiano.
ma intendono i sottotitoli o il doppiaggio????
Nei trailer si vedono alcune scene parlate.non vorrei dire una cagata, ma almeno i giochi elgo che ho provato io,l i lego fanno versi ma non parlano, ci sono i sottotitoli
questo credo, e in fondo spero, che sia uguale .
Se è per questo non si muovono neanche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifalal fine i lego non parlano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :wush::pffs::nfox::l4gann::morristend:
adesso fanno un gioco dove li monti e li muovi e bastaNei trailer si vedono alcune scene parlate.
Se è per questo non si muovono neanche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nuovo trailer:
[video=youtube_share;EDWoFmNNzTY]
Mi sa che farò la stessa identica cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Spero in qualche prezzaccio by Amazon ma ci credo poco.Salta Rayman e compro questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif