si è beccato anche qualche 9, buonoPrime review di siti specializzati internazionali.
http://www.vg247.com/2013/03/14/lego-city-undercover-reviews-are-go-all-the-scores-here/

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si è beccato anche qualche 9, buonoPrime review di siti specializzati internazionali.
http://www.vg247.com/2013/03/14/lego-city-undercover-reviews-are-go-all-the-scores-here/
Inserendo quel codice dovresti sbloccare nuovi missioni.In un negozio di giocattoli ho visto una scatola di mattoni i Legò City con 2 macchine, una moto e chase mccain (meno male doveva essere in esclusiva col gioco) e sulla scatola c'era scritto che comprando lo ti regalano un codice da usare ingame.. Qualcuno Sa a cosa serve?
Credo che serva per ricevere sbloccabili nel gioco a quanto ricordo.In un negozio di giocattoli ho visto una scatola di mattoni i Legò City con 2 macchine, una moto e chase mccain (meno male doveva essere in esclusiva col gioco) e sulla scatola c'era scritto che comprando lo ti regalano un codice da usare ingame.. Qualcuno Sa a cosa serve?
ma anche no.....framerate ballerino, pop in.....secondo le recensioni l'unico "difetto" è la terribile lentezza dei caricamenti da una location all'altra, per il resto sembra tutto ok :sbav:
praticamente na ciofega :wush:ma anche no.....framerate ballerino, pop in.....
ma anche no.....framerate ballerino, pop in.....
ho letto la recensione di edge.Dici sul serio che soffre di problemi di framerate? C'è qualche video che evidenzia questi problemi?
Inviato dal mio Xperia P
allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifho letto la recensione di edge.
Per ora ho provato solo l'auto della polizia.Com'è guidare i vari veicoli?
Ben svegliato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' un fottuto DLC(missioni bonus), e per giunta é uscito un mese prima del gioco.In un negozio di giocattoli ho visto una scatola di mattoni i Legò City con 2 macchine, una moto e chase mccain (meno male doveva essere in esclusiva col gioco) e sulla scatola c'era scritto che comprando lo ti regalano un codice da usare ingame.. Qualcuno Sa a cosa serve?
Il gioco sembra finito, a meno di errori bloccanti non vedo perchè i Telltale dovrebbero rilasciare una patch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon so il pop up(perchè lo chiamate pop in? :wushma almeno i caricamenti potrebbero essere corretti da una patch, no?
Per risolvere i problemi di caricamento, no?Il gioco sembra finito, a meno di errori bloccanti non vedo perchè i Telltale dovrebbero rilasciare una patch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo! Non è un'opera d'arte ma il game fa il suo dovereProvato questa mattina, fatto giusto l'introduzione e un paio di missioni.
Beh cominciamo dicendo che il gioco mi ha già preso e non lo mollerò facilmente per un po'.
Gag a iosa come i giochi di lego ci hanno abituato e continui riferimenti a film o telefilm polizieschi e non (la scena inziale sulla nave non ve la spoilero ma ho riso di gusto)
Vediamo i problemi saltati fuori dalle recensioni:
- Framerate balerino- non pervenuto, almeno per ora ho girovagato per almeno un'oretta in giro per la mappa e non ho notato questi presunti rallentamenti magari vi aggiorno con più missioni sul groppone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, per ora è tutto molto fluido.
- Caricamenti - Ok qui hanno ragione alcune cose impiegano diversi secondi per caricare (la città in primis) ma se e quanto sia fastidioso a livello generale non ve lo posso dire per ora visto che me ne sono capitati due di caricamenti e dovuti alla storia.
- Aliasing - a me non ha dato particolare fastidio per ora, si nota un po' ma nulla di particolarmente pesante.
- Popin - ce ne sono di due tipi:
- Ambientazione: questo si nota su strade lunghe diritte, in pratica a media distanza noti che compaiono dal nulla pedoni, case ed auto, la città ti si "costruisce davanti". Su zone densamente abitate con un sacco di curve questo tipo di pop in non si nota perchè appunto ci sono case ed altro molto prima che nascondono questo problema.
- Robini piccoli (quelli che si raccolgono in continuazione): Ecco questi compaiono a breve distanza ovunque, probabilmente Edge quando si riferiva al Pop-in esagerato pensava a questi ultimi, visto che compaiono proprio a pochi passi da te. Se sei a piedi nessun problema visto che sei più lento ed hai tutto il tempo di fermarti a raccoglierli ma quando sei in auto molto spesso quando compaiono non sei più in grado di deviare per poterli raccogliere.
A livello di trama per ora ci sono un sacco di riferimenti al passato di McCain, spero spieghino tutto altimenti mi dovrò comprare il gioco per 3DS per capire tutti questi riferimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anche se è in parte voluto questo mistero e ti mette curiosità per andare avanti, credo che nel caso il gioco per 3DS sia comunque pensato per essere giocato dopo quello per WiiU.