Switch LEGO City Undercover

• Autore discussione Autore discussione [J]uan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si tratta di un gioco prodotto da nintendo, ecco l'avvicinamente alle third party che tanto sbandieravano, invece di pagare per avere giochi per un certo periodo in esclusiva, stanno finanziando i loro progetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah ok

tipo bayonetta e wonderful in pratica

Ultima modifica da un moderatore:
ma sul miiverse il nuovo gruppo verra' aperto oggi?

Si tratta di un gioco prodotto da nintendo, ecco l'avvicinamente alle third party che tanto sbandieravano, invece di pagare per avere giochi per un certo periodo in esclusiva, stanno finanziando i loro progetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
alla fine mi sembra pure la cosa migliore (sperando che qualche multy in più arriverà a prescindere...). Sei d'accordo?

preso! stasera dopo il lavoro (sì sono vecchio:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png lo provo e vi dico! ciao

ps. bellissimo il personaggio lego nella confezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

alla fine mi sembra pure la cosa migliore (sperando che qualche multy in più arriverà a prescindere...). Sei d'accordo?
Cosa migliore sarebbe farsi creare Ip nuove (vedi wonderful 101) invece di finanziare singoli episodi di una saga non tua, ma alla fine anche questo va bene, è pur sempre una sicurezza sul rilascio di futuri titoli.

preso.....così finalmente cazzeggio un pò e non penso ai vari ea ecc....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

preso.....così finalmente cazzeggio un pò e non penso ai vari ea ecc....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
grande!!! Io ti seguo domani :game:

Non l'ho trovato :bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:

A gamestop ne avevano ordinato uno ( :bah!: ) e l'hanno venduto

A MediaWorld non gli è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Unieuro manco l'ha ordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

preso! stasera dopo il lavoro (sì sono vecchio:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png lo provo e vi dico! ciao
ps. bellissimo il personaggio lego nella confezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
che eri vecchio si era capito dall'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

che eri vecchio si era capito dall'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grande! non ti conosco ma solo perchè sei del 79 ti voglio bene!!!! viva la vecchia guardia! eheh

Fatemi capire una cosa, il gioco è introvabile ? A questo punto sono contento di averlo ordinato al gamestop.

Fatemi capire una cosa, il gioco è introvabile ? A questo punto sono contento di averlo ordinato al gamestop.
Introvabile no, ma ieri avevo sentito un GamesBond prima di prenderlo e il tizio mi fa?

"Lego City cosa??? ah si ho capito, meglio se lo prenoti...wiiu è un pò bisfrattata" :tragic:

nel mio gs a catanzaro,solo una copia(la mia prenotata)...sentendo sul live altri amici,mi dicevano che nel resto d'italia la situazione è simile...fino a quando il wiiu non si lancierà pr bene,i negozi faranno pochi ordini dei giochi....vi conviene sempre prenotare

Grande! non ti conosco ma solo perchè sei del 79 ti voglio bene!!!! viva la vecchia guardia! eheh
79 non e' l'anno di nascita ma le mie misure.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quel cartone era ***.....anzi forse piu'.

tornando in tema,la citta sembra bella grande e non vedo l'ora di passeggiare tranquillo senza meta per la citta'.

sabato alle 13 sara' mio,e lo faro' durare fino al 13 giugno.....

Allora prime impressioni a caldo:

Bellissimo! Dialoghi e scenette molto divertenti e ben girate (ho riso alle prime battute), doppiaggio ottimo e ritmo perfetto.

Grafica molto pulita, luminosa e colorata. Animazioni fluide come in ogni altro lego gioco.

Unico neo, caricamenti un pó lunghi.

In sostanza già lo adoro!

appena finito di giocare 2 orette...veramente un prodotto ben confezionato....mi ha strappato molte risate...mi piace molto il design della città e la varietà delle auto e dei personaggi...battute anche sui caricamenti :rickds:

ottimo l'uso del pad come scanner e ricetrasmittente

non mi divertito così da parecchio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

suppongo che sia un titolo che durerà parecchio,per via dei collezionabili:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho cercato in qualche post precedente ma non ho trovato informazioni.Volevo chiedervi se puo' essere giocato anche off-tv.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro