I
IL Jerry
mannaggia ragazzi sono alla missione 6
devo trovare 2 ruote per il tizio con la moto , ne ho pescata 1 , ma l'altra ndo sta ?? non la trovo :wush::tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devo trovare 2 ruote per il tizio con la moto , ne ho pescata 1 , ma l'altra ndo sta ?? non la trovo :wush::tragic:
non è che non eri attento, sei na pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifok grazie , ieri non ero attento, ritenterò ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
anche questo è vero :pffs:non è che non eri attento, sei na pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Hai notato qualche cambiamento nel framerate o i caricamenti? Altrimenti penso sia qualche bugfix.è uscita una patch, qualcuno sa che cosa fa?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Davvero carino e umoristico, ma i caricamenti sono apocalittici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
così lunghi sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il più odioso è quello appena si avvia il gioco, non capisco perché ci vogliano tipo 30 secondi solo per caricare il menu d'avvio, davvero incomprensibile com'è stato strutturato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcosì lunghi sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
metterò sto gioco nella console prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
sisi anche i personaggi come tutti i giochi LEGO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif6h49' di gioco e solo 3,4% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immagino nella conta ci siano tutti gli extra e non solo la storia principale, se no impazzirei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono giochi ancora più lenti nei caricamenti iniziale è uno di questi è tlou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif assassin's creed è peggio di LegoNo vabbè, il gioco è carino, è divertente, ma *** è realizzato pietosamente
NON ESISTE che ci mette quasi 25 secondi per caricare IL MENU iniziale, altre 22 secondo per caricare il filmato pre-missione e poi per caricarmi la missione col camion (dopo esser uscito dalla banca) cimme addirittura UN MINUTO E SETTE SECONDI DIAMINE!!!!
Eddai, ho capito che non ci sono caricamenti tra le aree della città e ne guadagna la vita del lettore ottico oltre che l'esperienza di gioco, però cazzarola per iniziare una partita passo 2 minuti ad aspettare che si carichi tutto
Se posso capire che caricare tutta la città sia lungo (e comunque 67 secondi son troppi) non esiste proprio che un filmato e soprattutto un penosissimo menu con 3 opzioni portino via quasi un minuto
:quoto:non è che non eri attento, sei na pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Quindi sono a più di metà gioco e nonostante tutte le ore che ci ho messo su ed il free roaming che faccio a cercar roba ono solo a 12%? stica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO
Ci sono giochi ancora più lenti nei caricamenti iniziale è uno di questi è tlou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif assassin's creed è peggio di Lego
Mi viene in mente anche gt5 quello si che dava sui nervi, Lego secondo me non da fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per i capitoli non vorrei sbagliare con altri giochi, ma mi sembra che siano 11
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
Io purtroppo sono fermo al 8-9 capitolo perché si è fregata il gioco la moglie :(:quoto:
---------- Post added at 12:16:00 ---------- Previous post was at 12:13:09 ----------
Quindi sono a più di metà gioco e nonostante tutte le ore che ci ho messo su ed il free roaming che faccio a cercar roba ono solo a 12%? stica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono arrivato
Alla base spaziale