Switch LEGO City Undercover

• Autore discussione Autore discussione [J]uan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bayonetta mi pare sia un altro discorso, Platinum stessa disse "chiedete a Nintendo per un port su one/ps4"

Comunque ho la versione WiiU incartata da mesi (quando uscì come Nintendo Select) ormai lo gioco lì. :sad2:

Nintendo ha collaborato ma ip lego non è sua, scaduti i copyright ecco fatto.In futuro può succedere anche a bayo
le due situazioni credo siano un po diverse.:morristend:

Bayo 2 é un gioco praticamente finanziato tutto da Nintnedo.

Ultima modifica da un moderatore:
Un po' diverse ma vi avviso che potrebbe accadere :unsisi:

Per quanto mi fa piacere vedere determinate saghe andare avanti, é sempre meglio finanziare ip nuove possedendo i diritti di base

Mi fa piacere che LEGO city arrivi su Switch, però lo prenderò in futuro su wii U in versione select. Questo gioco era studiato per il paddone, sulle altre console non wii u non credo renda bene

Mi fa piacere che LEGO city arrivi su Switch, però lo prenderò in futuro su wii U in versione select. Questo gioco era studiato per il paddone, sulle altre console non wii u non credo renda bene
Ma vedi che come Nintendo Select è già uscito :ahsisi:

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Trailer ufficiale della nuova versione

Finito al 100% ad inizio generazione.

L'ho amato talmente tanto che sarei capace di ricomprarlo switch se mi fanno delle aggiunte e migliorie.

Si baserà unicamente sulla costruzione degli oggetti o avrà una storia originale come i bei capitoli per Wii? In quest'ultimo caso lo prendo quasi sicuramente :sisi:

Si baserà unicamente sulla costruzione degli oggetti o avrà una storia originale come i bei capitoli per Wii? In quest'ultimo caso lo prendo quasi sicuramente :sisi:
Per me è un must have su WiiU, è un GTA in salsa Lego, dove violenza e turpiloquio vengono sostituiti da spensieratezza e sarcasmo;

le missioni sono variegate, i costumi funzionali e non fini a se stessi, ovviamente il livello di difficoltà è pensato per i bambini e il plus è l'utilizzo ottimo del paddone.

Facessero un secondo episodio (anche su WiiU) per me sarebbe D1 a occhi chiusi.

Per me è un must have su WiiU, è un GTA in salsa Lego, dove violenza e turpiloquio vengono sostituiti da spensieratezza e sarcasmo;le missioni sono variegate, i costumi funzionali e non fini a se stessi, ovviamente il livello di difficoltà è pensato per i bambini e il plus è l'utilizzo ottimo del paddone.

Facessero un secondo episodio (anche su WiiU) per me sarebbe D1 a occhi chiusi.
Mi hai convinto :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

LEGO CITY Undercover | SG: 7,5 | Porting per Switch in uscita a primavera 2017

Sto gioco open world è bellissimo, liberi dai vari personaggi tratti dai film hanno tirato fuori il giocone, perso al d1 su wii u, avrei voglia di rigiocarlo.

Tra l'altro per chi colleziona ancora lego (i set veri non i videogiochi) ci sono un tot di riferimenti.

Ultima modifica da un moderatore:
Sto gioco open world è bellissimo, liberi dai vari personaggi tratti dai film hanno tirato fuori il giocone, perso al d1 su wii u, avrei voglia di rigiocarlo.

Tra l'altro per chi colleziona ancora lego (i set veri non i videogiochi) ci sono un tot di riferimenti.
È vero! Notai pure io la presenza di vari modulari ? Lo giocai poco su wiiu quindi su switch lo prendo sicuro

Secondo voi la versione Switch avrà i riferimenti Nintendo della versione Wii U? Dal video sembrano assenti...

Esce il 4 Aprile in USA / 7 Aprile in Europa. Co-op confermata.

Penso proprio che lo prenderò su Switch, ma non so se all'uscita.

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro