Switch LEGO City Undercover

• Autore discussione Autore discussione [J]uan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giocato all'epoca su WiiU...molto molto bello...lo consiglio a tutti anche se una peculiarità del gioco era l'utilizzo del paddone con alcune chicche davvero niente male che, inesorabilmente, non potranno esserci sulla versione Switch...che immagino sarà comunque bella.

io lo prendo al day one:tristenev:,per fortuna ce la faccio con 25.7 gb liberi,pero' capperi se si mettono a fare cosi...:tristenev:

Ma che storia è questa?

Sicuri non sia un errore? :loris:

cioè Dragon Quest Heroes 1+2 è una cartuccia da 32 GB e questi non si sprecano nemmeno per 20 GB...?

:rickds:

Ragazzi forse vi state sbagliando, ho fatto anche una news a riguardo, mi sa che intende che con i vari contenuti futuri potrebbe arrivare ad occupare quello spazio ma il gioco dovrebbe essere tutto contenuto nella cartuccia :sisi:

Edit: Rileggendo bene mi sa che è proprio così, senza senso comunque :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi forse vi state sbagliando, ho fatto anche una news a riguardo, mi sa che intende che con i vari contenuti futuri potrebbe arrivare ad occupare quello spazio ma il gioco dovrebbe essere tutto contenuto nella cartuccia :sisi:
di solito quella dicitura dice: ORA serviranno 13gb, UP TO perche successivamente possono aumentare

di solito quella dicitura dice: ORA serviranno 13gb, UP TO perche successivamente possono aumentare
Forse intende che già 7 sono nella cartuccia, e che richiede un download aggiuntivo per arrivare a 13 gb, quindi altri 6 gb :sisi:

Forse intende che già 7 sono nella cartuccia, e che richiede un download aggiuntivo per arrivare a 13 gb, quindi altri 6 gb :sisi:
no guarda quello significa che devi avere 13gb liberi su switch, anzi, ti dice che ne devi avere piu' di 13.

visto che switch non installa i giochi da cartuccia a console vuol dire che devi scaricarti 13 gb.

per l'amor di ***, nel 2017 non sono contrario le patch al d1 nemmeno se sono > del gioco

il problema e' che, al contrario della mia xbox e ps4, entrambe con 1000gb di memoria, switch ne ha TRENTADUE e un gioco RETAIL non puo' occupare meta' (perche da 32 ne hai a disposizione 26) memoria...

no guarda quello significa che devi avere 13gb liberi su switch, anzi, ti dice che ne devi avere piu' di 13.visto che switch non installa i giochi da cartuccia a console vuol dire che devi scaricarti 13 gb.

per l'amor di ***, nel 2017 non sono contrario le patch al d1 nemmeno se sono > del gioco

il problema e' che, al contrario della mia xbox e ps4, entrambe con 1000gb di memoria, switch ne ha TRENTADUE e un gioco RETAIL non puo' occupare meta' (perche da 32 ne hai a disposizione 26) memoria...
Vabbe male che vada dobbiamo installare massimo un paio di giochi alla volta :asd:

Vabbe male che vada dobbiamo installare massimo un paio di giochi alla volta :asd:
e quindi la portabilità va a farsi benedire...

perche se disintallo lego uc e, in giro ho voglia di rimettere la cartuccia poi non posso giocarci perche mi mancano all'appello 13gb che di certo non posso scaricare tramite l'hotspot del cel :asd:

"Ma sì dai... vendiamo un remaster a 60€ e risparmiamo pure 50 cents su ogni cartuccia. Tutto nei profitti :predicatore:"

Mi perdonerete la scarsa finezza, ma...

article_344b65a7af1d51f7819654c2931c6524de5c68c5.jpg

e quindi la portabilità va a farsi benedire...perche se disintallo lego uc e, in giro ho voglia di rimettere la cartuccia poi non posso giocarci perche mi mancano all'appello 13gb che di certo non posso scaricare tramite l'hotspot del cel :asd:
Assurda sta roba comunque, secondo me c'è qualche fraintendimento, come il discorso della connessione internet permanente, forse è solo nel caso in cui si voglia scaricare qualcosa extra e non è obbligatorio, non può essere così :asd:

Aspetto chiarezza :sisi:

Assurda sta roba comunque, secondo me c'è qualche fraintendimento, come il discorso della connessione internet permanente, forse è solo nel caso in cui si voglia scaricare qualcosa extra e non è obbligatorio, non può essere così :asd:
perche' c'e anche bisogno della connessione internet permanente?

perche' c'e anche bisogno della connessione internet permanente?
Sulla copertina dice così :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro