Switch LEGO City Undercover

• Autore discussione Autore discussione [J]uan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve ragazzi, ho intenzione di sfruttare la promo GS odierna per prendere il gioco a 20,98€. Qualcuno che ce l’ha sa dirmi gentilmente se hanno sistemato tramite patch i problemi di stabilità del frame rate? Grazie in anticipo

Io a 20€ l’ho preso al volo

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk

Salve ragazzi, ho intenzione di sfruttare la promo GS odierna per prendere il gioco a 20,98€. Qualcuno che ce l’ha sa dirmi gentilmente se hanno sistemato tramite patch i problemi di stabilità del frame rate? Grazie in anticipo
se hai intenzione di giocarlo in singolo va bene,invece in coop so che ha ancora dei problemi di framerate

L'ho preso 10 gg fa da Amazon (ARGH!) e ti confermo che va bene, non ho provato sinceramente in coop.

Comprato da gamestop coon auell'offerta a 20, oggi l'ho provato e mamma mia che rallentamenti, dopo un po che gioco mi vengono certi mal di testa:l4gann:

LEGO CITY Undercover | SG: 8 | Disponibile la versione Switch

Comprato da gamestop coon auell'offerta a 20, oggi l'ho provato e mamma mia che rallentamenti, dopo un po che gioco mi vengono certi mal di testa:l4gann:
Si concordo..giocalo docked perchè portatile i rallentamenti sono troppo frequenti..

Infatti è stata una mezza delusione,e ovviamente mai uscita una patch che sistemasse la cosa.

Mai piu giochi lego.

Si concordo..giocalo docked perchè portatile i rallentamenti sono troppo frequenti..Infatti è stata una mezza delusione,e ovviamente mai uscita una patch che sistemasse la cosa.

Mai piu giochi lego.
Si infatti nemmeno sò se rivenderlo, e io che rivendo i giochi è un'utopia.

Comunque io riesco a giocarci meglio in portatile, perchè su tv grossa la testa mi gira ancor di più

Sarà che gioco poco a tal punto da non saper più riconoscere un frame drop, ma non mi sembra così tragico. Mi spiace in questo caso aver consigliato male :(

Preso qualche giorno fa insieme a Sine Mora (entrambi 35 euro totali)

Che dire, qualche rallentamento l'ho notato (anche qualcuno vistosino) ma niente di problematico per me, e ho giocato solo handheld :asd:

Divertente, una piccola droga, anche se pare avere profondità zero :asd:

Ma vabbè ci si svaga con giochi così, mi interessava molto più Sine Mora e posso ritenermi soddisfatto :ahsisi:

Gioco carino, un classico LEGO.
Tecnicamente è pessimo, in singolo dock abbastanza bene, in portatile framerate da galera.

In COOP manco mi esprimo, ancora peggio (se possibile).

Peccato, rimane poco godibile.
e non dimentichiamo pure che ogni giocatore deve avere DUE joycon per giocarlo o pad pro :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Preso qualche giorno fa insieme a Sine Mora (entrambi 35 euro totali)
Che dire, qualche rallentamento l'ho notato (anche qualcuno vistosino) ma niente di problematico per me, e ho giocato solo handheld :asd:

Divertente, una piccola droga, anche se pare avere profondità zero :asd:

Ma vabbè ci si svaga con giochi così, mi interessava molto più Sine Mora e posso ritenermi soddisfatto :ahsisi:
35€ in totale? Ma dove?

e non dimentichiamo pure che ogni giocatore deve avere DUE joycon per giocarlo o pad pro :bah!:
- - - Aggiornato - - -

35€ in totale? Ma dove?
Gamestop, ha messo dei giochi Switch col bollino a 5 euro (ne prendi due e il meno caro lo paghi 5) e ha scontato (credo in maniera permanente) molti giochi Switch.

Ad esempio lego city sta a 30 nuovo :ahsisi:

L'ho preso con gli sconti dell'eshop (15€) e mi sta sorprendendo, un bel open world nel mondo lego con molte cose da fare e una storia leggera, divertente e ben doppiata. Non pensavo che mi ci sarei appassionato così tanto.
Peccato solo per alcuni problemi di frame rate, che già sapevo esserci leggendo i commenti e le recensioni.

Disponibile all' 80% di sconto ( 12€ ) sull'eshop fino al 14 Agosto

Comprato a 10€ poco tempo fa e finito ieri: davvero una bellissima sorpresa.

Non gli avrei dato un euro invece è un titolo scorrevolissimo, piacevole, costruito bene, pieno di chicche e meccaniche alla "metroidvania" (ovviamente molto ma molto light).

Gli unici due difetti gravi sono continui crash durante la partita (che con i save del catzo di sto gioco mi hanno obbligato a continue sesisoni ripetute) e il fatto che praticamente si è immortali (difetto che spero nella saga di skywalker abbiano tolto)

Voto: 7.5

Disponibile all' 84% di sconto ( 9,60€ ) sull'eshop fino al 17 Aprile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro