PS5 LEGO Horizon Adventures

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sito ufficiale
lW1Ga1a.jpeg

All'apertura del nuovo Studio

Attualmente stanno sviluppando un AAA Unreal Engine project
https://www.studiogobo.com/join-us/

:woo:

strano però che stiano co sviluppando ed usino unreal. danno a kojima il decima e per un gioco interno co sviluppato fanno usare l'unreal?

strano però che stiano co sviluppando ed usino unreal. danno a kojima il decima e per un gioco interno co sviluppato fanno usare l'unreal?
Be' molti asset LEGO sono ereditabili rimanendo in UE.

immaginavo fosse per quello. l'ultimo titolo lego come videogioco uscito cos'è star wars saga? giusto epr avere un idea di cosa aspettarci
Mi pare il gioco di corse di 2K un anno fa.

Discorso simile a mlb secondo me, per avere la licenza hanno dovuto fare uscire il gioco anche su altre piattaforme, l'assenza di xbox ne certifica secondo me il basso appeal commerciale ormai.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Dai tutto sommato è carino come mi aspettavo. Graficamente è talmente pulito che sembrano davvero dei mattoncini reali in movimento :asd:
Comunque è palesemente un modo per diffondere ulteriormente l'IP a una platea più ampia, soprattutto fra i più giovani. In tal senso ha perfettamente senso una sua uscita ovunque (tranne su Xbox che sarebbero soldi buttati per quella versione)

Ultima modifica:
Recuperato adesso.

Personalmente, adoro i Lego in generale, ergo mi aspettavo di peggio dai. Anche se... aspetto altro con i mattoncini, ad esempio un bel titolone bello grosso su LOTR.

Bellissimo, coop online finalmente :asd:

L'unica cosa che mi preoccupa è tutta la roba che non c'entra con Horizon, non vorrei avesse mille dlc di cazzatine.

Molto carino, e roba coop da giocare in due da divano fa sempre piacere. Storia originale poi. Poteva essere molto peggio invece come progettino secondario ci sta

Bisogna essere onesti, il trailer è carino e il gioco pure. Sembra divertente e visivamente è davvero grazioso :asd:

Still, continua ad essere qualcosa di cui non sentivo minimamente il bisogno.

Bisogna essere onesti, il trailer è carino e il gioco pure. Sembra divertente e visivamente è davvero grazioso :asd:

Still, continua ad essere qualcosa di cui non sentivo minimamente il bisogno.
Ma fanno bene a variare un po' la lineup, tra questo ed astro finalmente si stanno smuovendo un po' dal classico tripla aaa da centinaia di milioni di dollari con 4-5 anni di sviluppo. Ben vengano progetti di questo tipo.

Ma fanno bene a variare un po' la lineup, tra questo ed astro finalmente si stanno smuovendo un po' dal classico tripla aaa da centinaia di milioni di dollari con 4-5 anni di sviluppo. Ben vengano progetti di questo tipo.

Preferisco mille volte questo al remake o all’mmo per dire :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro