PS5 LEGO Horizon Adventures

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Strano che Sony lo abbia autorizzato pure per Switch. Vuol dire che lì i lego vendono come l'acqua nel deserto. Contento cmq che esca in più piattaforme possibili. :sisi:
Post automatically merged:

Mai stato fan dei giochi LEGO (dei LEGO si, però) e Horizon, a malincuore, è una delle nuove serie Sony che non mi fa impazzire. Gli preferirei di gran lunga Killzone, ecco, l'ho detto.
cazz, killzone lego sarebbe fantastico e se facessero un reboot con ottima storia, online e gameplay sarebbe una bomba

Strano che Sony lo abbia autorizzato pure per Switch. Vuol dire che lì i lego vendono come l'acqua nel deserto. Contento cmq che esca in più piattaforme possibili. :sisi:

Penso proprio gli sia stato imposto come condizione per avere la licenza e tra xbox e switch chiaramente la seconda era la piú preferibile :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

7-8 ore? Scaffale.
Sylvester Stallone Facepalm GIF

Penso proprio gli sia stato imposto come condizione per avere la licenza e tra xbox e switch chiaramente la seconda era la piú preferibile :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Nope

In order to find out the reasons why, we ran the question by Guerrilla Games' narrative director James Windeler at Summer Game Fest Play Days. The answer we received shouldn't come as much of a surprise; it turns out the development teams simply wanted the game to reach more people.

"When we approached this game, we wanted to make sure that it was for everyone," Windeler says. "[That philosophy] has informed every creative decision, and bringing [LEGO Horizon Adventures] to Nintendo Switch is part of that."

He continues: "We're trying to bring as broad an audience as possible to this game and to the franchise. And the Switch has a family-friendly audience, and it's a really good fit in order to expand."

Eccolo il titolo di lancio di PS5 Pro :bananarap:

Ultima modifica:
Diciamo che se avessi una pistola puntata alla testa, darei più volentieri il prezzo pieno a questo, che al remake di until dawn.
Detto ciò, mi auguro fortemente un prezzo budget o simili, toh 50 euro, al massimo

Considerati i prezzi standard dei giochi lego, imho saà 60€ come per tutti gli altri, non mi sembra un progetto low effort rispetto lego star wars et simili.

Generic Inverno al Direct.

Dai che ce lo becchiamo allo SoP.

Datemi fuoco.

Al Direct era solo un reel piccino, dai che allo SoP ci becchiamo un bel trailerone da 4-5 minuti con data.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro