PS5 LEGO Horizon Adventures

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'idea non è nemmeno malaccio (meglio giochi LEGO che roba come Concord) a il prezzo è sbagliatissimo.

Tra questo e Until coso remake la vedo nera per loro :asd:

Al solito Sony non ha capito come prezzare i suoi giochi, questo a quel prezzo flopperà come concord ( lo comprano solo i fans), poi con i tagli potrà avere mercato se sopravvive, ma così non ha speranze.

Al solito Sony non ha capito come prezzare i suoi giochi, questo a quel prezzo flopperà come concord ( lo comprano solo i fans), poi con i tagli potrà avere mercato se sopravvive, ma così non ha speranze.
Se lo pubblica Sony auguri... :asd:

Quindi l'idea é arrivata da Lego e scemo+scemo ci si saranno buttati a pesce sognando di fare il colpaccio :sard:

Anteprime abbastanza fredde, palesemente un prodotto a prezzo budget piazzato al doppio per far cassa. Si sente giá puzza di altro giga-floppone :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Il punto secondo me è che i giochi Lego, stringi stringi, sono praticamente tutti uguali. Con l'ultimo di Star Wars hanno provato un po' a cambiare ok però...

Ma Aloy ha davvero tutto sto appeal sul pubblico?
Mah. Magari verrò smentito da eventuali sondaggi e indici di gradimento, ma mi pare che sia più sony che cerchi di piazzarla ovunque, piuttosto che sia il pubblico ad averne sempre “fame”. A jin è bastato un gioco ed ha fatto una strage, in tal senso

Ma Aloy ha davvero tutto sto appeal sul pubblico?
In questo caso dei lego non è tanto Aloy quanto l'immaginario e non si può negare che sia uno dei più interessanti tirati fuori negli ultimi decenni.
Il franchise a inizio 2023 aveva veduto pure più di 30 milioni in soli 2 capitoli che è tra i risultati più alti tra i franchise sony quindi ovvio che vogliano spingerlo e coi lego tuta la questione dinosauri robot sulla carta ci andava abbastanza naturale.
Lo stesso set Lego del tallneck uscito nel 2022 è andato benissimo, da quel punto di vista quindi non era assurdo che Lego abbia contattato sony per approfondire la collaborazione.

Mah. Magari verrò smentito da eventuali sondaggi e indici di gradimento, ma mi pare che sia più sony che cerchi di piazzarla ovunque, piuttosto che sia il pubblico ad averne sempre “fame”. A jin è bastato un gioco ed ha fatto una strage, in tal senso
Probabilmente stai semplicemente proiettando i tuoi gusti o la tua percezione sul personaggio.

Ormai nella nicchia di giocatori hardcore in rete per antipatia va di moda dire questo e lo si è fatto diventare verità ma nei casual la situazione è ben diversa.
Aloy a modo suo è comunque diventata un icona molto riconoscibile, specie per le giocatrici femminili, anche solo per l'estetica e il particolare background/origini che si porta dietro il personaggio.
Nonostante se ne dica il numero di cosplay, di fanart ecc in giro è molto alta, non dissimile da altri personaggi sony.

Io esempio invece ho la percezione opposta su Jin, che purtroppo mi ha detto molto poco.
Non l'ho percepito affatto come una personaggio che spacca o cosa, li a mio modo di vedere è più la figura/simbolo del Ghost la vera icona, non tanto Jin che invece alla fine non ha niente di incredibile.
Di fatto in Yotei va avanti appunto solo il Ghost e questa volta spero che lavorino meglio anche sul personaggio umano.

Ultima modifica:
Quindi l'idea é arrivata da Lego e scemo+scemo ci si saranno buttati a pesce sognando di fare il colpaccio :sard:

Anteprime abbastanza fredde, palesemente un prodotto a prezzo budget piazzato al doppio per far cassa. Si sente giá puzza di altro giga-floppone :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Poi però son cattivi che non fanno platform .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro