PS5 LEGO Horizon Adventures

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi l'idea é arrivata da Lego e scemo+scemo ci si saranno buttati a pesce sognando di fare il colpaccio :sard:

Anteprime abbastanza fredde, palesemente un prodotto a prezzo budget piazzato al doppio per far cassa. Si sente giá puzza di altro giga-floppone :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Fredde?
A parte gamespot, il cui tipo specifica che non ha trovato interessante alla base l'immaginario di zero dawn e quindi il suo poco interesse sul mondo di Horizon si ritrasla anche qui nel gioco Lego, poi gli altri ne parlano tutti molto bene.

Ultima modifica:
Anteprime abbastanza fredde, palesemente un prodotto a prezzo budget piazzato al doppio per far cassa. Si sente giá puzza di altro giga-floppone :asd:
Ma come fredde, ne ho passate velocemente tre e mi sembravano abbastanza positive :O

Ultima modifica:
Anche a me sembrano tutte piuttosto positive (contestualmente al genere di giochi LEGO ovviamente).

Mah. Magari verrò smentito da eventuali sondaggi e indici di gradimento, ma mi pare che sia più sony che cerchi di piazzarla ovunque, piuttosto che sia il pubblico ad averne sempre “fame”. A jin è bastato un gioco ed ha fatto una strage, in tal senso
Dopo Abby penso sia a mani basse il pg Sony piú odiato di sempre se si guarda qualsiasi canale social ufficiale. Poi sí, lo spamming di Sony per cercare di elevarla a mascotte PS cosí come la saturazione di prodotti a tema Horizon ha il grosso della responsabilitá nel crollo del gradimento, mentre al contrario Jin é stato uno dei pochissimi ad assere apprezzato su piattaforme non Sony

Dopo Abby penso sia a mani basse il pg Sony piú odiato di sempre se si guarda qualsiasi canale social ufficiale. Poi sí, lo spamming di Sony per cercare di elevarla a mascotte PS cosí come la saturazione di prodotti a tema Horizon ha il grosso della responsabilitá nel crollo del gradimento, mentre al contrario Jin é stato uno dei pochissimi ad assere apprezzato su piattaforme non Sony

Io ho Abby come sfondo delle chat di whatsapp :shrek:

Addirittura il secondo piu odiato di sempre :asd:

Menomale che è internet è una bolla piccolina

Non è colpa nostra se l'algoritmo ti mostra quei commenti per la maggior parte.

Addirittura il secondo piu odiato di sempre :asd:

Menomale che è internet è una bolla piccolina
Beh, il secondo piú odiato fin'ora, magari ora dei vari mmo e H3 riesce a scalare in prima, per quanto Abby sia tutt'ora una bestia nera :asd:

Sì il 13 alle 11.

zaza50 va bene che non sopporti più questa IP ma perché nel titolo c'è ancora scritto inverno 2024 come data? Del tipo: "mi stufo anche a editare il titolo di sto coso" :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro