PS5 LEGO Horizon Adventures

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

:sisi:

75-78

Secondo voi il titolo perderà di valore in poco tempo come gli altri lego o rimarrà a lungo con lo stesso prezzo come altre esclusive ps?

Secondo voi il titolo perderà di valore in poco tempo come gli altri lego o rimarrà a lungo con lo stesso prezzo come altre esclusive ps?
Non essendo un'esclusiva PS, chi lo sa.

Punterei più sul prezzo stabile. Al limite se vende poco si potrebbe trovare a un 15-20€ in meno in qualche settimana. Ma non deprezzarsi stile Ubisoft.

Lo stai giocando?

Domanda seria, per capire se questo post è una tua previsione o basata su altro :asd:
No no, non lo sto assolutamente giocando, altrimenti avrei rotto un NDA. Ho fatto una semplice battuta, per quello l'utilizzo di "XD". Non ho nemmeno chiesto a chi lo sta giocando cosa ne pensa, visto che è un titolo che mi interessa meno di zero.

No no, non lo sto assolutamente giocando, altrimenti avrei rotto un NDA. Ho fatto una semplice battuta, per quello l'utilizzo di "XD". Non ho nemmeno chiesto a chi lo sta giocando cosa ne pensa, visto che è un titolo che mi interessa meno di zero.
Okok, no problem. Non pensavo avessi rotto la NDA ovviamente :asd: ma se non erro avevi condiviso qualche voce dal backstage di persone che conosci per altri giochi e pensavo fosse uno di quei casi. No problem comunque.

Io punto 'alto' e dico 80.

Okok, no problem. Non pensavo avessi rotto la NDA ovviamente :asd: ma se non erro avevi condiviso qualche voce dal backstage di persone che conosci per altri giochi e pensavo fosse uno di quei casi. No problem comunque.

Io punto 'alto' e dico 80.
Hai fatto benissimo a chiedere, visto che in passato ho suggerito delle cose, ma in questo caso non l'ho fatto :asd:

Sarà il gioco Lego con il voto più alto :sisi:

Facciamo 83 dai :sisi:
Mmmh... non so se andrà a superare Star Wars: The Skywalker Saga.

Alla fine quel titolo è uscito davvero bene :sisi:

Non so, sarà che a me i lego piacciono, ma i titoli li trovo un buon metodo per staccare da altri generi :asd:
Più che altro non mi interessa tanto questo di Horizon, anzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro