xbox One LEGO Jurassic World

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:bah!: ho giocato marvel e il signore degli anelli e ho provato harry potter... per questo mi chiedevo come fa a piacervi... cioe' posso capire un gioco lego ma visto che hanno fatto tutte le saghe del mondo LEGO e sono praticamente tutti uguali e cambia solo la storia.... p.s. infatti non compro AC, fifa (cod ogni tanto :rickds:)
Ottima motivazione, non piace a me quindi non deve piacere al mondo...

Ultima modifica da un moderatore:
B96UQR-CMAAgmNa.jpg:large

Maremma che hype :hype4:

Anteprima SpazioGames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo prenderò al primo price cut come ho fatto per Lego Hobbit anche perchè a Giugno esce Batman e TES Online
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

17723_home.jpg
Anteprima di LEGO Jurassic World

A cura di Aligi Comandini (Pregianza) del 23/04/2015

Le Informazioni:

Piattaforme: PC, PS4, Xbox One

Genere: Action-Adventure

Data uscita: Estate 2015

ASPETTATIVE

- Sempre ricco di umorismo

- Omaggia la serie con intelligenza

- Dinosauri utilizzabili

368.gif
Chiaramente non ci troviamo davanti a una rivoluzione dei LEGO games, ma LEGO Jurassic World ha le carte in regola per tenere alta la bandiera della serie, che ci ha sempre sorpreso per la sua capacità innata di omaggiare i marchi a cui si rifanno i suoi titoli, per l'umorismo, e per la quantità di contenuti. Un altro lavoro fatto con cuore e cervello insomma, sempre che il gameplay di questi titoli non vi abbia ormai stufato.

Disponibili gli obiettivi per Lego Jurassic World

Oggi sono stati resi noti gli obiettivi per Lego Jurassic World.

È possibile collezionare 49 Obiettivi per conseguire i canonici 1000G e una sfida dal punteggio di 0G.

Potete trovare la lista completa visitando la
sezione obiettivo oppure seguendo il link in fondo al commento.

Appuntamento al 12 giugno al parco Giurassico.

Prosegui per gli obiettivi di Lego Jurassic World

Sullo Store è disponibile il Pre-Order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero che euronics ripeta quello che ha fatto con mkx, ovvero in offerta a 30€ a meno di un mese dal lancio,voglio questo gioco,ma non voglio spenderci 70€

Non pensavo di prendere un altro gioco lego dopo city undercover,ma mi sembra che con jurassic park stiano facendo un ottimo lavoro

Non ho visto mezzo trailer ma questo potrebbe essere il mio primo gioco Lego. :mah:

come sono questi giochi di lego in generale? jurassik park mi è sempre piaciuto

ps: Master Kamper molto probabilmente anche per me

I giochi lego sono sublimi, tanto humour, rilassanti e molto giocabili...ma ammetto che dopo un po stufato perché molto simili (della serie li ho giocati quasi tutti :rickds:)

Se non ne avete mai giocato uno beh, ve lo consiglio a priori scatola chiusa, scoprirete un grandissimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I giochi lego sono sublimi, tanto humour, rilassanti e molto giocabili...ma ammetto che dopo un po stufato perché molto simili (della serie li ho giocati quasi tutti :rickds:)Se non ne avete mai giocato uno beh, ve lo consiglio a priori scatola chiusa, scoprirete un grandissimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per me sarebbe il primissimo gioco di lego, anche perche jurassik park mi ha sempre affascinato, chissà se ci sarà mai un gioco vero e proprio.

per me sarebbe il primissimo gioco di lego, anche perche jurassik park mi ha sempre affascinato, chissà se ci sarà mai un gioco vero e proprio.
Io ne ho giocati parecchi, per ora quello più gradevole è stato Marvel Super Heroes...c'è da dire che danno il meglio se giocati in 2 co-op e possono piacere anche a fidanzate!

nessuno l'ha preso?

Io ho visto un po' di gente su twitch che ci gioca, e mi sa che alla prima offerta sotto i 30€ lo prendo

Io ne ho giocati parecchi, per ora quello più gradevole è stato Marvel Super Heroes...c'è da dire che danno il meglio se giocati in 2 co-op e possono piacere anche a fidanzate!
lego pirati dei caraibi e' il mio preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq stasera o domani lo prendo -- ho la collezione dei lego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lego pirati dei caraibi e' il mio preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcmq stasera o domani lo prendo -- ho la collezione dei lego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
facci sapere assolutamente com è :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro